Buonsalve!
Il mio FM è andato stamane a vedere gli abiti da sposo e ha comprato il suo! 😍
Io anche ho già preso il mio. Abbiamo fissato la data con il parroco e dato l'acconto alla location, il corso prematrimoniale è prenotato e comincerà a gennaio.Abbiamo già personalizzato le scarpe di entrambi (indosseremo le all-star) e sono solo da ordinare.Già pronta anche la grafica per partecipazioni e inviti, che vorremmo consegnare verso febbraio/marzo.Abbiamo "scelto" la luna di miele e dobbiamo ora fermarla, aprendo la lista viaggio.In questi giorni daremo l'acconto al fotografo e siamo alla ricerca dell'intrattenimento musicale per il ricevimento, mentre la musica in chiesa è già fermata.
Ci sposiamo il 7 settembre 2024.
❓ Secondo voi siamo in tempo o in ritardo❓A vedere la lista di impegni qui sull'app siamo in ritardo perché ancora non abbiamo ufficialmente il fotografo e non abbiamo idee per la musica, però è anche vero che ho già eliminato alcuni impegni che secondo la lista sarebbero dovuti venire dopo...Cosa ne dite? Quella scritta rossa "Sei in ritardo" mi agita un pochino, anche se so che sono solo linee guida.