- Matrimonio
- Community
Chiara
Napoli, Napoli · Da Febbraio 2023
- Sposa VIP
- 9.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello della nostra vita. Ci siamo emozionati, abbiamo ballato, ci siamo divertiti e condiviso tante emozioni con le persone che amiamo. Tutti i nostri fornitori sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
11
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Noleggio autobus
Post a cui partecipo
1.480Ciao, Mi vorrei sposare alla chiesa di sant Antonio a Posillipo. Qualcuno sa darmi queste informazioni-quanto si prende la chiesa-come funziona per i fiori-se fanno prenotare due anni in anticipo...
Mi sposo il 30 luglio alle ore 11:00 non vedo l'ora e non riesco più ad aspettare non passeranno più questi giorni di attesa! Subito dopo partiremo per il viaggio di nozze per mare e sole. Un mese...
Ciao a tutte ragazze ! Anche per noi la terza cifra è andata via ! Stasera abbiamo inviato una sorta di partecipazione digitale , per informare della promessa che si terrà giovedì prossimo !...
Le mie foto più recenti
83Attività
Ho partecipato al post di
40 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di
41 giorni fa
Ciao, Mi vorrei sposare alla chiesa di sant Antonio a Posillipo. Qualcuno sa darmi queste informazioni-quanto si prende la chiesa-come funziona per i fiori-se fanno prenotare due anni in anticipo (giugno 2025)- se è possibile prenotare...
Ho partecipato al post di Francesca
150 giorni faAmici
72Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM