- Matrimonio
- Community
Patrizia

Merano-Meran, Bolzano · Da Marzo 2023
- Super Sposa
- 3.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno prima del matrimonio c'è stato il finimondo, pioveva a dirotto per tutto il giorno, noi nel panico. Alle 4 di mattina svegli entrambi, il tempo però sembrava più...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Catering matrimoni

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
917
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è...

Mi sposo a luglio e ho scelto un abito a manica lunga perché ho un insicurezza con le mie braccia , sono pronta a patire il caldo ma o più paura del giudizio delle persone per questa scelta . Qualcuna...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! 🌸 Sto cercando di organizzare al meglio la timelist della preparazione per il giorno del matrimonio e vorrei confrontarmi con voi su come avete fatto. L’idea è avere una scaletta chiara...
Le mie foto più recenti
70Attività

Ho caricato una foto nel post di Cecilia
128 giorni fa
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è stata una giornata sorpresa. L'anello è in oro...

Ho partecipato al post di Cecilia
128 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
128 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione