- Matrimonio
- Community
Patrizia
Merano-Meran, Bolzano · Da Marzo 2023
- Super Sposa
- 3.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno prima del matrimonio c'è stato il finimondo, pioveva a dirotto per tutto il giorno, noi nel panico. Alle 4 di mattina svegli entrambi, il tempo però sembrava più...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3Post a cui partecipo
917Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è...
Mi sposo a luglio e ho scelto un abito a manica lunga perché ho un insicurezza con le mie braccia , sono pronta a patire il caldo ma o più paura del giudizio delle persone per questa scelta . Qualcuna...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! 🌸 Sto cercando di organizzare al meglio la timelist della preparazione per il giorno del matrimonio e vorrei confrontarmi con voi su come avete fatto. L’idea è avere una scaletta chiara...
Le mie foto più recenti
70Attività
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
8 giorni faCiao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è stata una giornata sorpresa. L'anello è in oro...
Ho partecipato al post di Cecilia
8 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessandra
8 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione