Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è stata una giornata sorpresa. L'anello è in oro bianco con un diamantino rotondo . Lo adoro 😍
La mia proposta è arrivata a appresa con un anello che mai avrei immaginato. Tutta farina del mio futuro marito. Un eternalle in oro bianco e brillantini, lo trovo l’anello più bello di sempre ❤️ sarà accanto alla nostra fede in oro giallo
Il mio è un solitario in oro bianco, a me piace portarlo insieme alla fede e all'eternity che mi ha regalato per il primo compleanno come sua moglie non porto anelli in altre dita, ma devo dire che all'anulare non mi è mai pesato indossare fedina, poi anello e ora questo tris. L'anello della proposta (arrivata durante il concerto della mia band preferita), lo ha scelto da solo ma sapendo i miei gusti sono certa che non abbia avuto alcun problema. Mi sarebbe piaciuta qualsiasi cosa, purché fosse venuta dal cuore.
Il tuo è molto bello, quella montatura mi piace molto! Tantissimi auguri!
Ciao Cecilia! Il mio è un diamante 1 ct a goccia, lo ha scelto mio marito facendolo fare da un gioielliere di fiducia personalizzando ogni dettaglio, e penso che così sia ancora più speciale ❤️ Ovviamente ha approfittato dell'aiuto a casa grazie suggerimenti della mia migliore amica che sapeva avrei preferito una forma meno convenzionale 🤣
Ciao e molto bello il tuo anello,il mio è anche oro bianco con diamantino l'ho ricevuto un anno prima dal matrimonio in'aspettato me la dato in vacanza in una giornata trascorsa a Verona🥰 ...io nn ho mai indossato anelli e nn l'ho volevo🤣ti mostro il mio
Il mio è di oro bianco e diamanti. Molto semplice e delicato, come piace a me. La proposta di matrimonio è arrivata inaspettata mente il giorno del mio 30° compleanno. Mi ha portata nel posto in cui ci siamo visti la prima volta e li c’era ad aspettarci una violinista che ha suonato la nostra canzone 🥰 L’anello mi andava largo (in gioielleria c’era solo la misura più grande), quindi ho dovuto farlo stringere. Per il resto è stato tutto perfetto!
Visualizza messaggio citato
Meraviglioso Martina! 🤩 Per rispondere al post, io non ho ricevuto un anello perché abbiamo deciso insieme di sposarci. Visto che da noi non si usa che i testimoni regalino gli anelli, mio moroso mi regalerà invece la fede e ci dedicheremo un po' più di budget. Saranno di platino e la mia avrà proprio degli zaffiri, la mia pietra preferita 💙
Il solitario me lo ha regalato mia suocera, un gioiello di famiglia. Il mio (all’epoca) fidanzato mi aveva regalato per la proposta una coppia di anelli che avevo visto da un gioielliere ed adorato
In effetti non c'è scritto da nessuna parte ma per molti è così proprio per la campagna della De Beers passata alla storia.
La linea bollicine di Dodo è davvero bellissima! Poi non c’è scritto da nessuna che l’anello di fidanzamento debba necessariamente essere un solitario! La pubblicità di De Beers la ricordo anch’io, è rimasta nella storia😆!
Questo il mio! Inaspettato come la proposta! Avevamo già prenotato location e chiesa! Stiamo insieme da tanti anni e mi aveva già regalato un altro anello, quindi proprio non mi aspettavo nulla! Ha fatto tutto da solo ma mi conosce molto bene, ha fatto centro 💘🤍
Il mio anello è un modello Kate con zaffiro blu, bellissimo 🥹 l’ha scelto da solo poi confermato anche da mia sorella e niente, scelta azzeccata in quanto è la mia pietra preferita 💙
Il mio anello non è il classico diamante perché benché sia di indiscussa eleganza non è molto nelle mie corde a livello stilistico. Si tratta invece di un anello bollicine di Dodo 🦤😊, provato poi insieme alla fede lo adoro😍! Ho letto da poco la storia dell'anello di fidanzamento, inteso come solitario, e di come esso sia il risultato di una ottima campagna di marketing della De Beers, non ne avevo proprio idea.
Il mio è in oro bianco e diamanti, come lo volevo... La proposta è stata del tutto inaspettata, ma è stato bravissimo a scegliere ciò che mi piaceva! Diciamo che per mesi lo trascinavo a guardare gli anelli di fidanzamento di fronte alle vetrine delle gioiellerie, per cui aveva capito i miei gusti!
Questo è il mio, un momento dopo la proposta ricevuta a Samarcanda. Io non ho mai indossato anelli anzi, li ho sempre odiati! diciamo che parlando in generale, avevo dato a lui delle linee guida su come NON lo volevo. Risultato perfetto 🥰