- Matrimonio
- Community
Valentina
Chieri, Torino · Da Dicembre 2023
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed... Visualizza altro
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed emozionante della nostra vita.
- Sposa VIP
- 5.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio elegante, su un promontorio nel Chierese (Torino), con vista sull'arco alpino, nel clima tiepido dell'ultimo giorno di estate...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valentina-and-andrea-2024-09-21Il racconto del mio matrimonio
La Nostra FavolaLa nostra favola ha avuto luogo il 21 Settembre 2024 a Chieri, la città in cui abitiamo da qualche anno. Le premesse dei giorni precedenti non sembravano essere...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
1.151Ciao, qualcuno di Torino che non ha speso una cifra folle per i fiori c'è??? Stanno arrivando preventivi altissimi, non so a chi affidarmi 😓
Il mio post è rivolto per lo più a chi è già sposato, perché magari mi può consigliare in base all'esperienza avuta. Io ed il mio compagno vorremmo prendere un auto d'epoca. Il matrimonio sarà a...
Oggi si aggiunge un altro tassello alle cose fatte, andremo a confermare il viaggio di nozze che sarà dal 2 al 18 novembre 2025 in Giappone durante il foliage 🥹😍 Voi dove andrete? 🙂
Le mie foto più recenti
119Attività
Ho partecipato a un sondaggio
IeriSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...
Ho partecipato al post di Federica
4 giorni faHo partecipato a un sondaggio
8 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
Amici
48Gruppi generali
Ispirazione