- Matrimonio
- Community
Valentina
Chieri, Torino · Da Dicembre 2023
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed... Visualizza altro
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed emozionante della nostra vita.
- Sposa VIP
- 6.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio elegante, su un promontorio nel Chierese (Torino), con vista sull'arco alpino, nel clima tiepido dell'ultimo giorno di estate...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valentina-and-andrea-2024-09-21Il racconto del mio matrimonio
La Nostra FavolaLa nostra favola ha avuto luogo il 21 Settembre 2024 a Chieri, la città in cui abitiamo da qualche anno. Le premesse dei giorni precedenti non sembravano essere...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
10
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.376
Ciao a tutte !! Domandone.. ma alla fine ha senso seguire una dieta prima delle nozze ? Per perdere quei famosi chili in più? Che approccio avete usato ?
Ragazze ma è così scandaloso fare un allestimento "basic" piuttosto uno carico e stra carico di fiori in chiesa?! Ok l'impatto scenografico ma fare sentire in difetto il cliente perché ha una visione...
Avete per caso delle idee su dove poter fare una bomboniera di beneficenza?
Le mie foto più recenti
172Attività
Ho partecipato a un sondaggio
47 giorni faciao ragazze cosa preferite per le vostre scarpe, taglie standard o su misura? io sono indecisa...
68 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
80 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
Amici
59Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM