- Matrimonio
- Community
Valentina

Chieri, Torino · Da Dicembre 2023
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed... Visualizza altro
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed emozionante della nostra vita.
- Sposa VIP
- 6.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio elegante, su un promontorio nel Chierese (Torino), con vista sull'arco alpino, nel clima tiepido dell'ultimo giorno di estate...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valentina-and-andrea-2024-09-21Il racconto del mio matrimonio
La Nostra FavolaLa nostra favola ha avuto luogo il 21 Settembre 2024 a Chieri, la città in cui abitiamo da qualche anno. Le premesse dei giorni precedenti non sembravano essere...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
10
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.329
Parliamo di tradizioni nuziali in giro per il mondo e in particolare di una africana… Preparatevi a una pioggia di banconote! 💸😄 In alcuni matrimoni, specialmente in paesi come Nigeria e Ghana, esiste...

Ciao a tutti, io e mia moglie ci siamo sposati il 06/06/2020 in pieno covid e per motivi lavorativi non abbiamo che non sto a spiegare abbiamo dovuto farlo comunque, e quindi come potete immaginare...

E' normale che in seguito ad annuncio di matrimonio ad un'amica, quest'ultima mi eviti? Già non aveva preso benissimo la notizia...
Le mie foto più recenti
158Attività

Ho partecipato al post di Alessia
10 ore fa

Ho partecipato al post di Manuel
10 ore fa
Ho partecipato al post di Eleonora
13 ore faAmici
54Gruppi generali
Ispirazione