- Matrimonio
- Community
Valentina
Chieri, Torino · Da Dicembre 2023
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed... Visualizza altro
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed emozionante della nostra vita.
- Super Sposa
- 4.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio elegante, su un promontorio nel Chierese (Torino), con vista sull'arco alpino, nel clima tiepido dell'ultimo giorno di estate...
Il mio wedding site: https://www.valentina-andrea.com-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
997Hai già scelto l'abito da indossare nel tuo grande giorno?✨ Eccoti i 4 abiti più hot della collezione 2024: modelli firmati dalle case di moda più prestigiose che dovrai votare nei prossimi post⚡️...
Ultimo abito del 2024 da votare! Cosa ne pensi di questo modello Ariamo Boho? Vota e commenta! *** Sweet Dixie - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty
Perché hai scelto ""?
Altro abito che ricevuto molti voti nel 2024 è questo modello di Loren Bridal Wear. Cosa ne pensi? Quante stelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ariamo Boho: quante stelle gli dai? 2410...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
92Attività
Ho partecipato a un sondaggio
13 ore faBuongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche per musica, fiori, foto non abbiamo avuto grandi...
Ho partecipato al post di Alessia
2 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
2 giorni faAmici
41Gruppi generali
Ispirazione