- Matrimonio
- Community
Valentina
Chieri, Torino · Da Dicembre 2023
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed... Visualizza altro
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed emozionante della nostra vita.
- Super Sposa
- 4.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio elegante, su un promontorio nel Chierese (Torino), con vista sull'arco alpino, nel clima tiepido dell'ultimo giorno di estate...
Il mio wedding site: https://www.valentina-andrea.com-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
978Tenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo iniziato a fare dei giri per vedere dei modelli e i prezzi. Ci hanno detto che il prezzo dell'oro è già altissimo e che forse aumenterà ancora o no, non si sa. Voi cosa consigliate? Prenderle...
Ciao a tutte 🥰 Ci sposeremo a Settembre 2025 e come viaggio di nozze ipotizzavamo di fare Giappone + Maldive. Qualcuna di voi ha fatto la stessa esperienza? Il periodo quindi sarà Ottobre, in autunno....
Le mie foto più recenti
85Attività
Ho partecipato al sondaggio di Monica
16 ore faHo partecipato al post di Monica
IeriHo partecipato al post di Giulia
IeriAmici
40Gruppi generali
Ispirazione