- Matrimonio
- Community
Elisa
Parma, Parma · Da Maggio 2023
Conosco il mio compagno, Nicola, dal 2017 e da allora siamo inseparabili. Il nostro matrimonio sarà romantico con qualche nota bohémien.
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piacerebbe un matrimonio romantico, con un tocco rustic - chic!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elisa-and-nicola-2024-09-21-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Justin Alexander -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
32Finalmente anche il nostro giorno è arrivato, e non potrei essere più felice di così! Volevo condividere con voi alcune foto 😊
Ciao! So che è un tema ricorrente ma qualcuna di voi conosce o ha usato un app con la quale si è trovata bene? Perché ho letto dei pareri discordanti ☺️ grazie a chi vorrà aiutarmi
Non mi sembra ancora vero che il giorno sia arrivato e sia volato così in fretta! È stato tutto super emozionante e perfetto! Nulla era diverso da come me lo ero aspettata!! Ci siamo divertiti tutti...
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho creato un post
14 giorni faFinalmente anche il nostro giorno è arrivato, e non potrei essere più felice di così! Volevo condividere con voi alcune foto 😊
Ho partecipato a un sondaggio
14 giorni faIo e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche tatuata). Che ne pensate? Fiori veri o finti? Vi...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione