- Matrimonio
- Community
Elisa

Parma, Parma · Da Maggio 2023
Conosco il mio compagno, Nicola, dal 2017 e da allora siamo inseparabili. Il nostro matrimonio sarà romantico con qualche nota bohémien.
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piacerebbe un matrimonio romantico, con un tocco rustic - chic!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elisa-and-nicola-2024-09-21-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Justin Alexander -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
11
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
37
Ciao a tutte 🤗 io e il mio FM siamo indirizzati a scegliere delle fedi di oro rosa che abbiano dei brillantini (bianchi per me e brown x lui)... Però qualcuno ci ha detto che sono molto delicate e che...
Salve a tutt* Stiamo organizzando il viaggio di nozze e siamo indecisi tra Polinesia Francese o isole Fiji, mi piacerebbe avere un feedback da voi per chi c’è stata o ne ha sentito parlare. Grazie a...

Ciao ragazze, Ho un dubbio sul dare le bomboniere. C’è chi dice che alle coppie di amici fidanzati si da una sola bomboniera a coppia, chi invece ne ha date una a persona. Voi come farete o come avete...
Le mie foto più recenti
20Attività

Ho partecipato a un sondaggio
11 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...

11 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!

11 giorni faCiao ragazze, domanda.. ma l’invito va rivolto anche ai partner di amici/colleghi che non abbiamo mai visto? 🤷🏻♀️
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione