Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Esperta Settembre 2025 Catania

Fedi con brillantini

Irene, il 3 Febbraio 2025 alle 16:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte 🤗 io e il mio FM siamo indirizzati a scegliere delle fedi di oro rosa che abbiano dei brillantini (bianchi per me e brown x lui)... Però qualcuno ci ha detto che sono molto delicate e che con gli anni e l'utilizzo quotidiano potrebbero anche saltare via i brillantini... Voi cosa ne pensate? Qualcuno ha esperienza?

12 Risposte

Ultime attività da Irene, il 4 Febbraio 2025 alle 08:33
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela.. Si, ci piacciono ma mi dispiacerebbe poi rovinarla.... Magari mi faccio regalare più anelli dal mio FM 🤣
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, grazie... Io di solito in casa tolgo gli anelli e anche quando lavo le mani... Ma sono un po' "distratta" e magari alcune volte dò colpi di qua e di là... Mi capita anche con l'orologio 🤪😅 quindi.. Mi sa che dai vostri commenti sceglieremo qualcosa di più classico
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao irene, noi abbiamo scelto le unoaerre comode oro rosa semplici! diciamo che la scelta è stata facile perché io non amo i brillantini e la fede mi è sempre piaciuta classica! ho già l’anello di fidanzamento e mi basta🤣🤣 in più, dato il lavoro che faccio (pasticcera) e dato che non voglio toglierla tutte le volte che faccio i lavori domestici, questa è stata la scelta giusta! diciamo che con il brillantino si ha bisogno di un più di attenzione e manutenzione… sicuramente è più delicata… dipende poi da persona a persona! io ho un’amica che ha la fede con i brillantini e tutte le volte che deve fare un lavoro con le mani (tipo pulire o cucinare) la toglie… a lei non dà fastidio io so già che la perderei 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le uno a erre comfort semplici in oro rosa. se vi piacciono fate bene a sceglierle così 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza di persone che hanno comprato fedi con il brillantino, ti direi che sono ben più delicate.
    Noi abbiamo preso le fedi comode della Unoaerre in oro giallo per FM e in oro rosa per me senza nessuna aggiunta.
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente con il brillantino è più delicata, poi se lo perdi addio 😅
    Noi abbiamo optato per la fede classica in oro giallo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene,

Inizialmente anche io le stavo valutando, ma me le hanno sconsigliate per lo stesso motivo.

Per di più avevo paura che a lungo andare mi stancasse una fede "addobbata", quindi l'ho risolta facendola in oro rosa classica e ci comprandomi a parte una fedina di brillantini che indosso tra la fede nuziale e l'anello di fidanzamento, così posso metterla e toglierla quando mi va Smiley laugh

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sentito (e scelto) le Unoaerre Smiley smile
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa... Marca Polello
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela...grazie per la risposta...voi su che marca eravate orientati? Giusto per capire... Perché a noi piaceva la Pomello ma non ci hanno detto questa cosa dello stringere o allargare in modo limitato
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche a noi l'hanno detto, e ci hanno detto anche che la fede con brillantino non si può troppo stringere o allargare.. quindi abbiamo optato per quelle senza.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione