- Matrimonio
- Community
Michela

Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
27 anni
- Sposo VIP
- 5.171 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Romantiche, eleganti, all'insegna dell'amore e del divertimento.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati Uniti
I miei fornitori
14
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
1.119
Ciao ragazz* curiosità, chi porta le fedi al vostro matrimonio? Io sono un po' indecisa, avevo un' idea ma la persona a cui l'ho chiesto non è sembrata entusiasta dicendo che è una cosa più per...

Buona sera quante di voi faranno la confettata?

Una selezione di modelli per questa stagione 2025 di alcuni dei principali atelier. Diverse forme e materiali, tutti accomunati dal tessuto liscio senza applicazioni… Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato a un sondaggio
IeriBuongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per celebrare il matrimonio che è avvenuto. Ha senso questo...

2 giorni faStavo pensando a un modo speciale per dire grazie ai miei testimoni… Sono stati al mio fianco in tutto, e vorrei regalare loro qualcosa di significativo. Avete idee carine o voi cosa avete fatto? 🎁 Scrivetemi nei commenti!

2 giorni faL’altro giorno parlando di luna di miele, il mio ragazzo mi ha detto che sogna di andare in Toscana… tra colline, tramonti e buon vino. Devo dire che l’idea mi piace sempre di più! E voi? Che ne pensate?
Amici
265Gruppi generali
Ispirazione