Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
27 anni
- Sposo VIP
- 5.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Ciao a tutte! Io e il mio moroso stiamo impazzendo per decidere una data.. Avremmo optato per l'8 maggio, e vorremmo farlo all'aperto di pomeriggio/sera... Ho bisogno della vostra esperienza! Chi si è...
Ragazze buonasera! Sono una sposina di inizio settembre... Vorrei cheidere un consiglio sulle scarpe in particolare se avete optato per aperte o chiuse. Grazie a tutte
Ciao a tutte ragazze, sono ritornata su questi schermi dopo una bella lunga pausa.. Quest'anno sarebbe stato il nostro anno.. il 21 giugno ci saremmo dovuti sposare.. abbiamo interrotto inizio anno...
Ecco le nostre fedi, la abbiamo create e disegnate insieme all'orafo. La mia è tutta liscia con la parte centrale martellata e al centro un diamante Brown, quella del mio futuro marito il contrario...
Ciao a tutte ☺️ volevo sapere cosa ne pensavate del fatto di far entrare le damigelle con la stessa canzone della sposa? Il musicista mi ha detto che solitamente la sposa entra con una sua canzone...
Ciao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazzi/e! Volevo mostrarvi la mia fede (mi sono sposata il 15/05). Indossandola peró mi sembra molto fine, e ho paura che sembri più una fedina che una fede. Mi potete dire la vostra?...
Salve a tutte/i inizialmente avevamo pensato di distribuire le partecipazioni durante la festa per la promessa(pubblicazioni), abbiamo poi cambiato idea e quindi vorrei chiedere, quando avete...
Salve. Ho prenotato le bomboniere e le partecipazioni. La signora mi ha informato che devono avere lo stesso numero uguale. È cosi? Perché in teoria facendo cosi avrei qualche 25 partecipazioni in più...
Ciao ragazze!! Mi sposerò tra giusto 1 anno, quindi da oggi mancano ufficialmente 365 giorni 🫠 ✨13 Maggio 2026✨ Volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda il viaggio… quanto tempo l’avete...
Ciao a tutte spose! Una domanda, per gli invitati che vengono da lontano e che dovranno pernottare una notte, tocca a noi sposi pagare il pernottamento? Grazie
Ciao a tutte. Di quanti gr avete scelto le fedi classiche? Grazie a tutte in anticipo !! 😍
Perché hai scelto ""?
Ciao! La mia testimone dovrebbe organizzarmi l'addio al nubilato. Mi sposo il 21 settembre 2025 e vorrei evitare di fare qualcosa nei 2 weeekdn precedente perché avrò diversi impegni, perciò la scelta...
Ciao a tutte! Ho letto vari post sul colore dello smalto per le unghie e sono molto indecisa. Porto sempre unghie corte con smalto semipermanente e per il matrimonio vorrei un colore che spicchi ma...
Ciao a tutte ragazze!! Io e il mio ragazzo stiamo iniziando a girare per prenotare location e chiesa.. secondo voi sarebbe meglio fissare la data prenotando prima il ristorante o la chiesa??
Ciao a tutti! Per il nostro viaggio di nozze sono molto indecisa… se qualcuno ci è stato, datemi qualche consiglio per valutare al meglio♥️ Sono entrambi posti che mi piacerebbe...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz* curiosità, chi porta le fedi al vostro matrimonio? Io sono un po' indecisa, avevo un' idea ma la persona a cui l'ho chiesto non è sembrata entusiasta dicendo che è una cosa più per...
Buona sera quante di voi faranno la confettata?
Una selezione di modelli per questa stagione 2025 di alcuni dei principali atelier. Diverse forme e materiali, tutti accomunati dal tessuto liscio senza applicazioni… Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutte , Come state ? Scusate l'assenza, ma Marzo è stato un mese bello impegnativo e pieno di cose da fare ! Il 21 marzo abbiamo fatto la Promessa di Matrimonio - alias pubblicazioni...
Wedding bag in chiesa?
Perché hai scelto ""?
Buonasera spose, la data si avvicina e quindi bisogna iniziare a pensare anche ai particolari. Il mio sarà un matrimonio civile direttamente alla location e sto stabilendo la scaletta delle canzoni....
Ciao a tutti! La location che abbiamo scelto ci ha proposto di creare il nostro tableau de mariage con uno specchio fornito da loro. Voi cosa ne pensate del tableau fatto con lo specchio? A me...
Aiuto sono indecisa adesso tra queste due bomboniere ! Vasetto con piumette o candela ?
Buongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno in quale ufficio del comune devo andare per richiedere pubblicazioni di nozze??? Il parroco mi ha dato il foglio compilato , ma non mi ha dato informazioni precise 😓 grazie
Damigelle sì oppure no? Help... Se le scelgo ho paura che altre mie amiche potrebbero sentirsi escluse... e poi il loro compito qual'è? Se ci siete già passate vi hanno veramente aiutato? E se aiutano...
Perché hai scelto ""?
Menu: per il secondo, cosa mi consigliate?! pesce o carne?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine❤️ noi oggi abbiamo svolto il rito civile al comune! Con oggi abbiamo detto il nostro primo “sì” adesso mancano 53 giorni al nostro grande giorno! 🥹🥹Voi come state? Come vanno i...
Ciao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze ; alla fine la scelta delle fedi è stata più lunga del previsto , ma finalmente abbiamo trovato quella che fa per noi Unoaerre comfort 3,5 mm oro rosa Vi lascio una foto !!
Fotografi garanzie ANFM