- Matrimonio
- Community
Alessandra
Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 213 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Luglio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
38
Avevo iniziato a progettare le mie wedding bag con dentro di tutto: salviettine rinfrescanti, cerotti per i piedi, mentine, bolle di sapone e chi più ne ha più metta. Poi, però, mi sono fermata a...
Quanto avete speso voi per le fedi ?
Il 27 aprile è stato il nostro giorno! Tutto magnifico...abbiamo nostalgia di quel giorno...lo rivivremmo subito....ricordo la tensione che avevo addosso, svanita una volta usciti dalla chiesa....
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
7 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
7 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM