Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Luglio 2026
Buon pomeriggio a tutte ragazze! sono alla disperata ricerca di qualcuno/a che crei delle partecipazioni carine a prezzi abbordabili (non vorrei spenderci un capitale). Avreste qualche negozio/sito da...
Ciao ragazze, cosa mi consigliate come bomboniere natalizie: palline o campanelline personalizzate? Avete altre idee?! Grazie a chi risponderà
Ciao! Il mio matrimonio è fissato per giugno, ma non riesco proprio a decidermi per una bomboniera. Vorrei qualcosa che sia di bell’aspetto e utile, ma che non costi troppo. Aiutatemi, per favore!...
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
E ora completa la tua data di nozze! Quando ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Il test che ti dirà quale coppia da film...
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Sempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Sposine 2026 come siamo messi con i preparativi??? 😄😄😍
Iniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!!! Siamo finalmente sposati!! Sabato abbiamo celebrato il nostro matrimonio! È stato un bel viaggio in questo anno e mezzo , adesso ne inizierà un altro fatto da sposati 😘 Grazie a tutte...
Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio, se qualcuno ha già avuto esperienza con le crociere. Noi stavamo pensando di fare una crociera del Mediterraneo occidentale come viaggio di nozze (luglio...
Ciao a tutte, sono alla ricerca di idee originali e di facile realizzazione per inviare il Save the Date a tutti gli invitati. Riceveranno poi le partecipazioni cartacee, ma ci tenevo a far presente...
Ciao a tutte e tutti, io e mio marito siamo già legalmente sposati e abbiamo deciso solo recentemente che ci piacerebbe fare una festa di matrimonio in un posto abbastanza vicino a Milano (provincia...
Salve a tutte , sono nuova , quanto tempo prima avete iniziato i preparativi ?
Organizzare un matrimonio richiede tempo, attenzione ai dettagli e una buona dose di pazienza. Secondo il nostro Industry Report 2025, circa il 44% delle coppie italiane dedica tra i 12 e i 18 mesi...
Ciao a tutti gli sposini🥰 avrei bisogno di una mano per il mio matrimonio vorrei realizzare da sola gli inviti e ricreare con le stesse decorazioni i menu e il tableau de mariage…secondo voi riesco a...
Sposine buon pomeriggio!! Piccola curiosità: chi si sposerà il 31 luglio 2026?? 🥰
Ed eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Ragazze premetto che io con il mio ragazzo non abbiamo una data particolare a cui siamo legati.. pensavamo di sposarci a fine luglio dell’anno prossimo ma le date della location che ci piace non ha...
Ultima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come...
Perché hai scelto ""?
Altro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buon pomeriggio, sono altamente indecisa sui segnaposti, avete qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM