- Matrimonio
- Community
Chiara

Portoferraio, Livorno · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 390 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo con un rito civile sulla spiaggia per poi proseguire con i festeggiamenti nell hotel adiacente alla spiaggia. Sarà un matrimonio sui colori del mare.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Musica matrimonio

Wedding planner

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
42
Ciao ragazze, mi sposo a maggio e la scorsa settimana ho fatto la prova trucco con un amico di famiglia che fa il Make up artist da molti anni. Purtroppo le mie aspettative non hanno combaciato con la...

Ciao a tutti! Sto cercando consigli su come organizzarsi per l’alloggio degli invitati al matrimonio che vengono da lontano. Qualcuno ha pensato di stilare una convenzione con un B&B o un hotel?...
Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato a un sondaggio
46 minuti faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...

46 minuti faCiao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?

46 minuti faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione