- Matrimonio
- Community
Luana
Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2024
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore... Visualizza altro
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore anche perché se no non mi risposerei e non sarei qui con voi.
- Sposa VIP
- 5.584 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo conosciuti il 5 novembre 2019 giocando a Pokémon Go come due veri nerd e da quel giorno non ci siamo più mollati.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.034
Ciao a tutte/i, volevo un parere da quelle persone che, come me, si trovano a dover fronteggiare l’incertezza del viaggio nozze in questo periodo. Tralasciando un attimo tutti i temi geopolitici che...
Buongiorno a tutte/i! Una domanda: Che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Ed è stata una scelta condivisa e che avevate fin dall’inizio?Io ad esempio inizialmente avrei voluto farla a tema...
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio compagno faremo matrimonio intimo, solo tra parenti, nessun amico. c’è un problema…un conoscente del mio compagno (una persona mooolto pesante,...
Le mie foto più recenti
230Attività
Ho partecipato al post di Martina
6 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
6 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM