- Matrimonio
- Community
Luana
Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2024
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore... Visualizza altro
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore anche perché se no non mi risposerei e non sarei qui con voi.
- Sposa VIP
- 5.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo conosciuti il 5 novembre 2019 giocando a Pokémon Go come due veri nerd e da quel giorno non ci siamo più mollati.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
1.038
Dopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici...
Perché hai scelto ""?
Il “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
Perché hai scelto ""?
…il 27 maggio verso le 16 il mio futuro marito è stato investito da un macchina mentre m’era in moto. È venuto a prenderlo l’elisoccorso per portarlo all’ospedale Maggiore di Bologna. All’inizio...
Le mie foto più recenti
230Attività
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni fa
10 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
10 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM