- Matrimonio
- Community
Luana
Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2024
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore... Visualizza altro
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore anche perché se no non mi risposerei e non sarei qui con voi.
- Sposa VIP
- 5.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo conosciuti il 5 novembre 2019 giocando a Pokémon Go come due veri nerd e da quel giorno non ci siamo più mollati.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
1.041
Anche il nostro giorno è arrivato! Non ci credo ancora che è già passato un anno e mezzo da quando ho iniziato a organizzare tutto qui con voi 🖤🤍 è stato bellissimo scambiare idee e conoscere molte di...
Oggi ufficialmente -60 giorni e io ho finalmente fatto un test serio per i tatuaggi ad acqua Abbiamo deciso di fare una postazione apposita con acqua e spugna e lasciarli a disposizione di tutti gli...
Le mie foto più recenti
238Attività
Ho partecipato al post di Luana
47 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
56 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM