Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2024
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore... Visualizza altro
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore anche perché se no non mi risposerei e non sarei qui con voi.
- Sposa VIP
- 5.588 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Oggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, volevo un parere da quelle persone che, come me, si trovano a dover fronteggiare l’incertezza del viaggio nozze in questo periodo. Tralasciando un attimo tutti i temi geopolitici che...
Buongiorno a tutte/i! Una domanda: Che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Ed è stata una scelta condivisa e che avevate fin dall’inizio?Io ad esempio inizialmente avrei voluto farla a tema...
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio compagno faremo matrimonio intimo, solo tra parenti, nessun amico. c’è un problema…un conoscente del mio compagno (una persona mooolto pesante,...
Che fiori avete scelto per la chiesa, per il ricevimento e per il bouquet a luglio ?
Sicuramente io. Sono a -37 e non ho (deciso) una truccatrice. La prima mi ha fatto la prova( guardando le foto occhi imprecisi e incompleti,fondotinta l'ho dovuto comprare io, poi ha deciso di partire...
Ho deciso di fare le partecipazioni digitali. Mi sono affidata a lovivity un fornitore che ho trovato qui su matrimonio.com Mi sono piaciute molto perché le ho trovate molto originali, oltre che...
Il “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze buon sabato santo.. mi date un consiglio.. quale tra queste 3 bomboniere vi piace di più? La prima è una candela a forma di cuore con scritto "Illumina la vita" oppure c'è anche la...
Buongiorno a tutti come promesso vi racconterò la nostra giornata. Alla mattina la mia testimone mi ha aiutato col vestiro mentre mia sorella mi ha sistemato i capelli, poi siamo andati assieme in...
Ciao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
Perché hai scelto ""?
Ciaooo cosa avete fatto come 2 bomboniere? Fate vedere le foto?
Buonasera sposine, avete fatto i segnaposto per i bambini? Cosa?
Ciao a tutte, volevo avere giusto qualche parere in merito alla tempistica di invio delle partecipazioni. Ci sposiamo l'8 di agosto, secondo voi è prematuro mandarle già ora? Solitamente quanto prima...
Buongiorno a tutti, ho finito di fare anche i segnaposto per il nostro gran giorno, so che sono piccole cose ma mi rende molto felice vedere che tutto ciò che prima era solo nella mia testa si sta...
Voi quanto tempo prima avete avuto l’addio al nubilato? Grazie a tutte!
Se avete voglia potete postare le foto delle vostre fedi nuziali? Ancora da indossare o già al dito!
Ciao a tutti! E' da un po' che penso di confrontarmi con voi su un tema che da quando abbiamo annunciato le nozze mi fa soffrire molto, ovvero l'egoismo delle persone da cui siamo circondati. Premetto...
Buongiorno ad agosto 2026 mi sposo e volevamo partire per il viaggio di nozze a settembre , tuttavia la situazione geopolitica attuale e questi conflitti mi stanno mettendo ansia quindi di fatto non...
Con il prezzo dell’oro di oggi, le fedi sono proprio un gesto d’amore… anche per il portafoglio!😅 Ho bisogno di aiuto a chi vi siete appoggiati. A me stanno sparando prezzi come 2000 euro!😭😭😭 ...
Ciao a tutte! Che auto state scegliendo per il grande giorno? Helpp.. nelle nostre zone non c’è grande scelta..
Mi rivolgo soprattutto alle ragazze già sposate o a chi pensa che quel giorno lo potrà avere.. Come vi siete siete comportate o vi comporterete?? Io sono troppo in ansia perché è possibile che quel...
Ciao, a tutte mi sposo a giugno 2027 e sto guardando gli abiti. Ho prenotato in un negozio che fa abiti su misura e in un atelier. Alla prima prova però non vorrei troppe persone, solo gli stretti...
Ciao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i...
Perché hai scelto ""?
E dopo tanta attesa, vi lascio un po' di foto del nostro giorno !
Buongiorno ragazze Mi rivolgo alle ragazze con un s*no importante!Io non riesco a trovare un body che mi sorregge bene ma che allo stesso tempo non esce fuori dalle scollatura( ho una scollatura simil...
Manca solo fare il preventivo delle fiore
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, siamo andati a vedere delle fedi e abbiamo chiesto il preventivo delle Unoaerre modello comoda.. pesano 6,5 grammi l’una , ci hanno chiesto 1300 euro l’una , incisione compresa.. secondo...
Fotografi garanzie ANFM