Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Luglio 2026 Milano

Fiori per luglio

Francesca, il 6 Aprile 2026 alle 19:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6

Che fiori avete scelto per la chiesa, per il ricevimento e per il bouquet a luglio ?

6 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 9 Aprile 2026 alle 06:48
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, mi sono sposata a metà giugno ma quel giorno ha fatto caldissimo, sembrava estate inoltrata. Come fiori ho scelto ortensie bianche, rose bianche e nebbiolina. Il bouquet era di sole ortensie ma te le sconsiglio con il caldo, reggono molto poco, non tanto per gli allestimenti quanto per il bouquet. Sul mio profilo trovi foto.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le peonie per il bouquet e per la cerimonia alla location ho fatto fare alla fioraia con i fiori del periodo, per me l' importante era che fossero bianchi
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposto il 26 giugno e al fiorista non abbiamo dato preferenze. Abbiamo però deciso di impostare tutto su forme e colori diversi utilizzando fiori prettamente di stagione quindi li avremo in base a quello che sarà disponibile

• Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il tema del bianco e nero quindi avremmo le rose bianche e nere per l’appunto più altri fiori bianchi, del verde e il classico “velo da sposa”
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò fuori avrò decorazioni di frutta e verdura di stagione uguale il mio bouquet.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho scelto le rose e mi sono sposata a Luglio io adoro le rose le ho fatte bianche con un tocco di rosso🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione