- Matrimonio
- Community
Maria
Pozzuoli, Napoli · Da Gennaio 2026
la nostra storia è iniziata nel 2012, quando avevamo solo 16 anni. Ci siamo persi lungo il cammino, ma il destino ci ha fatti ritrovare nel 2022. Oggi... Visualizza altro
la nostra storia è iniziata nel 2012, quando avevamo solo 16 anni. Ci siamo persi lungo il cammino, ma il destino ci ha fatti ritrovare nel 2022. Oggi siamo più forti e innamorati che mai, pronti a dirci sì nel 2027
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2027
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
21Ragazze qualcuno che si è sposato già o si dovrá sposare a villa regina grottaminarda e ha scelto di non avere la wedding planner? potreste spiegarmi come è stato il tutto senza?
Ho deciso di fare le partecipazioni digitali. Mi sono affidata a lovivity un fornitore che ho trovato qui su matrimonio.com Mi sono piaciute molto perché le ho trovate molto originali, oltre che...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
12 ore fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
12 ore fa
Ho ottenuto una medaglia!
Ieri
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM