Pozzuoli, Napoli · Da Gennaio 2026
la nostra storia è iniziata nel 2012, quando avevamo solo 16 anni. Ci siamo persi lungo il cammino, ma il destino ci ha fatti ritrovare nel 2022. Oggi... Visualizza altro
la nostra storia è iniziata nel 2012, quando avevamo solo 16 anni. Ci siamo persi lungo il cammino, ma il destino ci ha fatti ritrovare nel 2022. Oggi siamo più forti e innamorati che mai, pronti a dirci sì nel 2027
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2027
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
14 ore fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
14 ore fa
2 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
35 giorni fa
63 giorni fa
Ho creato un post
67 giorni faCiao ragazze! 💕 Volevo chiedervi una cosa… Vi è mai capitato, prima del matrimonio, di essere assalite dall’ansia per le scelte fatte? Ad esempio, di avere paura che la location non sia abbastanza bella, che l’intrattenimento non sia abbastanza...
82 giorni fa
Ho creato un post
83 giorni faIl matrimonio sarà a giugno 2027. Sto organizzando personalmente tutto il matrimonio (allestimenti, grafica, tableau, menu, ecc.), quindi non avrei bisogno di un servizio di wedding planning completo. Quello che cerco è una figura che si occupi del...
Ho partecipato al post di Federica
116 giorni fa
129 giorni fa
Ho creato un post
130 giorni faCerco bus 54 posti a noleggio a prezzi ragionevoli
Ho creato un post
131 giorni faCerco bus a noleggio per 54 posti 110km a tratta. Budget 5/600€ non di più. In Campania
136 giorni fa
166 giorni fa
167 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
167 giorni faCerco hotel che abbia almeno 20 camere per 2 notti zona Pozzuoli. Prezzi modici
Fotografi garanzie ANFM