Pozzuoli, Napoli · Da Gennaio 2026
la nostra storia è iniziata nel 2012, quando avevamo solo 16 anni. Ci siamo persi lungo il cammino, ma il destino ci ha fatti ritrovare nel 2022. Oggi... Visualizza altro
la nostra storia è iniziata nel 2012, quando avevamo solo 16 anni. Ci siamo persi lungo il cammino, ma il destino ci ha fatti ritrovare nel 2022. Oggi siamo più forti e innamorati che mai, pronti a dirci sì nel 2027
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
6 giorni fa
15 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
15 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
15 giorni faCerco hotel che abbia almeno 20 camere per 2 notti zona Pozzuoli. Prezzi modici
Ho partecipato a un sondaggio
15 giorni faIl kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo...
15 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
15 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
Ho partecipato al post di Silvia
15 giorni fa
16 giorni fa
Ho creato un post
16 giorni faHo deciso di fare le partecipazioni digitali. Mi sono affidata a lovivity un fornitore che ho trovato qui su matrimonio.com Mi sono piaciute molto perché le ho trovate molto originali, oltre che eco-friendly e con budget ridotto. Voi cosa ne pensate?...
19 giorni fa
Ho creato un post
19 giorni faIn particolare chi si sposerà la mia stessa data. 28/6/2027
19 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
Ho partecipato al post di Anto
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
25 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
25 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM