Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Pozzuoli, Napoli · Da Gennaio 2026

la nostra storia è iniziata nel 2012, quando avevamo solo 16 anni. Ci siamo persi lungo il cammino, ma il destino ci ha fatti ritrovare nel 2022. Oggi... Visualizza altro

la nostra storia è iniziata nel 2012, quando avevamo solo 16 anni. Ci siamo persi lungo il cammino, ma il destino ci ha fatti ritrovare nel 2022. Oggi siamo più forti e innamorati che mai, pronti a dirci sì nel 2027

🕐 Al mio matrimonio mancano...

28 Giugno 2027

282giorni 21hh : 29min
Maria

Ho ottenuto una medaglia!

14 ore fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

2 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

167 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione