Pozzuoli, Napoli · Da Gennaio 2026
la nostra storia è iniziata nel 2012, quando avevamo solo 16 anni. Ci siamo persi lungo il cammino, ma il destino ci ha fatti ritrovare nel 2022. Oggi... Visualizza altro
la nostra storia è iniziata nel 2012, quando avevamo solo 16 anni. Ci siamo persi lungo il cammino, ma il destino ci ha fatti ritrovare nel 2022. Oggi siamo più forti e innamorati che mai, pronti a dirci sì nel 2027
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2027
21Ragazze qualcuno che si è sposato già o si dovrá sposare a villa regina grottaminarda e ha scelto di non avere la wedding planner? potreste spiegarmi come è stato il tutto senza?
Ho deciso di fare le partecipazioni digitali. Mi sono affidata a lovivity un fornitore che ho trovato qui su matrimonio.com Mi sono piaciute molto perché le ho trovate molto originali, oltre che...
Il matrimonio sarà a giugno 2027. Sto organizzando personalmente tutto il matrimonio (allestimenti, grafica, tableau, menu, ecc.), quindi non avrei bisogno di un servizio di wedding planning completo....
Ciao ragazze qualcuno di voi è andata a farsi io vestito da Giulia gaudiosi?
Cerco bus a noleggio per 54 posti 110km a tratta. Budget 5/600€ non di più. In Campania
Cerco spose giugno 2027 che si sposeranno a villa regina a grottaminarda. Io mi sposerò il 28/6/27
Cerco hotel che abbia almeno 20 camere per 2 notti zona Pozzuoli. Prezzi modici
Secondo voi si possono fare partecipazioni solo online? Facendo la grafica a mano o con Canva?
In particolare chi si sposerà la mia stessa data. 28/6/2027
Ciao, ti sposi anche tu a villa regina ?
Ciao a tutte, sapreste consigliarmi un agriturismo in Campania con giardino per la promessa di matrimonio? Io sono di Nola, ma non vorrei allontanarmi tanto (massimo 30 minuti di macchina). È un...
Quale voi avete fatto ?
Perché hai scelto ""?
Ciao quacuno puoi suggerire siti o app per creare partecipazioni personalizzate? Grazie mille
Ciao a tutte! Vorrei un vostro parere sincero sull'intrattenimento del mio matrimonio perché ho paura di esagerare. Ho organizzato la giornata così: Rito civile con accompagnamento di violino e...
Ciao! Io mi sposerò il 28/6/27 a Villa regina. Voi?
Alle coppie fidanzate e non conviventi fate una bomboniera a testa oppure una di coppia?
Ciao sposine! 💕 Volevo chiedervi un consiglio: conoscete qualcuno che realizza svuota tasche artigianali? Stavo pensando di usarli come bomboniere per il matrimonio e mi farebbe piacere avere qualche...
Ciao a tutte 🤍 vorrei chiedere un parere alle spose che si sono già sposate a Villa Regina e anche a chi lo farà prossimamente. Io dovrei sposarmi a fine giugno 2027 e la location ci ha informato che...
Fotografi garanzie ANFM