Pozzuoli, Napoli · Da Gennaio 2026
la nostra storia è iniziata nel 2012, quando avevamo solo 16 anni. Ci siamo persi lungo il cammino, ma il destino ci ha fatti ritrovare nel 2022. Oggi... Visualizza altro
la nostra storia è iniziata nel 2012, quando avevamo solo 16 anni. Ci siamo persi lungo il cammino, ma il destino ci ha fatti ritrovare nel 2022. Oggi siamo più forti e innamorati che mai, pronti a dirci sì nel 2027
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2027
Cerco spose giugno 2027 che si sposeranno a villa regina a grottaminarda. Io mi sposerò il 28/6/27
Cerco hotel che abbia almeno 20 camere per 2 notti zona Pozzuoli. Prezzi modici
Ho deciso di fare le partecipazioni digitali. Mi sono affidata a lovivity un fornitore che ho trovato qui su matrimonio.com Mi sono piaciute molto perché le ho trovate molto originali, oltre che...
In particolare chi si sposerà la mia stessa data. 28/6/2027
Ciao a tutte 🤍 vorrei chiedere un parere alle spose che si sono già sposate a Villa Regina e anche a chi lo farà prossimamente. Io dovrei sposarmi a fine giugno 2027 e la location ci ha informato che...
Ciao a tutte! Vorrei un vostro parere sincero sull'intrattenimento del mio matrimonio perché ho paura di esagerare. Ho organizzato la giornata così: Rito civile con accompagnamento di violino e...
Ciao! 😊 Sto cercando un consiglio per l’intrattenimento al nostro matrimonio. Avevamo contattato i JoyMusic, ma ci hanno chiesto davvero tanti soldi… quindi stiamo valutando altre opzioni. Ci...
Ciao! Io mi sposerò il 28/6/27 a Villa regina. Voi?
Alle coppie fidanzate e non conviventi fate una bomboniera a testa oppure una di coppia?
Ciao sposine! 💕 Volevo chiedervi un consiglio: conoscete qualcuno che realizza svuota tasche artigianali? Stavo pensando di usarli come bomboniere per il matrimonio e mi farebbe piacere avere qualche...
Fotografi garanzie ANFM