Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Giugno 2027 Napoli

Noleggio bus

Maria, il 10 Maggio 2026 alle 22:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Cerco bus 54 posti a noleggio a prezzi ragionevoli

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 11 Maggio 2026 alle 13:26
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la tua stessa situazione, ma quando mi sono arrivati i preventivi sono sincera, visto che non avevo detto niente agli invitati che gli noleggiavo la navetta per venire, con larghissimo anticipo mi sono sbrigata dirgli che se non noleggiano un auto non riescono venire in location. Mi dispiace tanto ma ci sono tante spese, quella della navetta così alta non riesco proprio.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria perché non provi qui nell app tra i fornitori a richiedere preventivi magari c'è qualche sconto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, stiamo contattando varie agenzie di noleggio bus
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi, due anni fa, in Sicilia, abbiamo pagato 650 euro per il bus da 54 posti (anche se non l'abbiamo riempito tutto). La distanza città/location era circa 15km, ma l'autista non è rimasto con noi, li ha accompagnati e poi è tornato a riprenderli all'orario concordato. Oggi mi aspetto che i prezzi siano più alti considerando il costo del carburante. A noi aveva organizzato tutto l'agenzia viaggi con cui abbiamo prenotato il viaggio di nozze e l'ho trovato un prezzo onesto. Voi avete un'agenzia di riferimento?

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico che il prezzo è esorbitante perché persone che conosco che vivono in in altra regione per lo stesso numero di persone e per gli stessi km (anche di più) hanno pagato 10€ a persona
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non per forza è una cifra esorbitante, considerando anche il prezzo del gasolio che continua ad aumentare. Che tu debba pagare il pranzo all'autista mi pare strano però, generalmente si arrangiano. In caso fagli un cestino con panino e succo ahahahah

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti a me hanno chiesto 40€ a persona ma mi sembra veramente troppo. Considerando che poi devo pagare anche il pranzo all autista
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conta che generalmente si sta sui 2,00/2,50€ al km + il contributo all'autista + vari supplemento per festivi e/o notturni.

I miei amici hanno fatto fare un preventivo per un pulmino da 8 (9 compeso l'autista) per portarli alle 17 e tornare a prenderli all'una alla location che dista 25km da dove partiranno e escono sui 25/26€ a testa. Se avessero voluto un pulmino esclusivo invece che stava a aspettarli in location erano 45€ a persona.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti è questo il problema anche a me stanno chiedendo tantissimo. Io ho prenotato già le camere di hotel (che pagherò io) per gli invitati che abitano fuori regione e volevo prendere anche il bus. Ma 40€ a persona è troppo per un bus, lo stesso prezzo di una stanza d’albergo con la colazione inclusa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel app c’è la parte dedicata noleggio bus, se come Roma preparati al salasso dei preventivi, mi avevano chiesto 1k per 16 persone. 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione