Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Maggio 2027 L'Aquila

Partecipazioni online

Silvia, il 3 Aprile 2026 alle 08:48 Pubblicato in Fai da te 0 11
Secondo voi si possono fare partecipazioni solo online? Facendo la grafica a mano o con Canva?

11 Risposte

Ultime attività da Paola, il 8 Aprile 2026 alle 13:46
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho fatte con canva, potevo benissimo inviarle come file pdf così come i save the date li ho inviati in formato jpeg. Io le ho stampate e imbustate solo perchè a me personalmente piace il cartaceo

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto quello che gli sposi desiderano per il loro giorno - anche vestirsi di giallo fluo - è consentito Smiley smile

Quindi di base non farti problemi Smiley winking

assolutamente si per le partecipazioni online, non vedo perchè no?

noi abbiamo mandato un save the date che ho creato su Canva e le partecipazioni le creerò sempre su Canva ma noi le faremo cartacee semplimente perchè non tutti gli invitati hanno email o sono smart col telefono Smiley smile

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho utilizzato Canva e le abbiamo mandate via whatsapp mentre, per le famiglie, sono andata in cartoleria e me ne d se uno fatta stampare 6
    Risultato ottimo 🐣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2027 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho fatte online. Le ho commissionate a lovivity e sono venute benissimo. Ho pagato 120€ per la versione full ma ha anche prezzi molto più bassi tipo 35€. Ti consiglio di dargli un occhiata io non ne ho trovate così in giro
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2026 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le partecipazioni solo online, ed ho realizzato da sola la grafica su canva. Sono venute come piacevano a me, e al momento dell’invio molte persone mi hanno fatto i complimenti. Super soddisfatta 😍🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si noi le abbiamo fatte ed inviate tramite whatsapp, abbiano fatto anche menù , segnaposto e libretti messa,venuto tutto perfetto
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Saggia Luglio 2025 Pistoia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi le abbiamo fatte e trasmesse solo tramite Whatsapp

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Noi stiamo facendo una sorta di sito web/partecipaziine con canva da inviare poi tramite whatsapp, farò stampare giusto qualche partecipazione per consegnarla a quei parenti che non sono pratici con la tecnologia (principalmente i nonni del FM e per qualche zio) ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si! Puoi farle tutte digitali (tipo inviandole su whatsapp) oppure farle fisiche ma "comporle" online su siti come canva Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Maggio 2027 L'Aquila
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si intendo fatte in digitale e spedite tipo in PDF su whatsapp
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per "solo online" intendi solo digitali? Perchè in caso la risposta è si, ognuno sceglie come gestire la cosa per sè, c'è chi le fa solo digitali, chi fa un mix di digitale e fisico, e chi le fa solo fisiche Smiley catface

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione