Pozzuoli, Napoli · Da Gennaio 2026
la nostra storia è iniziata nel 2012, quando avevamo solo 16 anni. Ci siamo persi lungo il cammino, ma il destino ci ha fatti ritrovare nel 2022. Oggi... Visualizza altro
la nostra storia è iniziata nel 2012, quando avevamo solo 16 anni. Ci siamo persi lungo il cammino, ma il destino ci ha fatti ritrovare nel 2022. Oggi siamo più forti e innamorati che mai, pronti a dirci sì nel 2027
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2027
Bacheca
Ho creato un post
15 giorni faCerco hotel che abbia almeno 20 camere per 2 notti zona Pozzuoli. Prezzi modici
Ho creato un post
16 giorni faHo deciso di fare le partecipazioni digitali. Mi sono affidata a lovivity un fornitore che ho trovato qui su matrimonio.com Mi sono piaciute molto perché le ho trovate molto originali, oltre che eco-friendly e con budget ridotto. Voi cosa ne pensate?...
Ho creato un post
20 giorni faIn particolare chi si sposerà la mia stessa data. 28/6/2027
Ho creato un post
40 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere sincero sull'intrattenimento del mio matrimonio perché ho paura di esagerare. Ho organizzato la giornata così: Rito civile con accompagnamento di violino e tastiera Buffet iniziale con violino elettrico...
Ho creato un post
53 giorni faCiao! Io mi sposerò il 28/6/27 a Villa regina. Voi?
Ho creato un post
55 giorni faCerco spose giugno 2027 che si sposeranno a villa regina a grottaminarda. Io mi sposerò il 28/6/27
Ho creato un post
68 giorni faAlle coppie fidanzate e non conviventi fate una bomboniera a testa oppure una di coppia?
Ho creato un post
82 giorni faCiao! 😊 Sto cercando un consiglio per l’intrattenimento al nostro matrimonio. Avevamo contattato i JoyMusic, ma ci hanno chiesto davvero tanti soldi… quindi stiamo valutando altre opzioni. Ci piacerebbe trovare una band in Campania che possa suonare...
Ho creato un post
90 giorni faCiao sposine! 💕 Volevo chiedervi un consiglio: conoscete qualcuno che realizza svuota tasche artigianali? Stavo pensando di usarli come bomboniere per il matrimonio e mi farebbe piacere avere qualche nome da valutare. Grazie mille in anticipo! 🤍 ...
Ho creato un post
91 giorni faCiao a tutte 🤍 vorrei chiedere un parere alle spose che si sono già sposate a Villa Regina e anche a chi lo farà prossimamente. Io dovrei sposarmi a fine giugno 2027 e la location ci ha informato che nello stesso giorno ci saranno altri matrimoni....
Fotografi garanzie ANFM