Ciao a tutti!
E' da un po' che penso di confrontarmi con voi su un tema che da quando abbiamo annunciato le nozze mi fa soffrire molto, ovvero l'egoismo delle persone da cui siamo circondati.
Premetto che abbiamo anche tantissime persone VERAMENTE felici per noi e questo mi riempie il cuore di gioia, ma non posso fare a meno di pensare anche a chi si è dimostrato egoista/freddo in questo anno di preparativi. Personalmente quando qualcuno vicino mi annuncia che gli è capitato qualcosa di bello (matrimonio, figli, casa, macchina ecc.) io riesco ad essere veramente felice per lui/lei anche se io stessa non ho ancora raggiunto quell'obiettivo, invece noi abbiamo avuto parenti e anche qualche amico che non si è comportato come ci aspettavamo. Tra battute sulle buste, gente che rosica perchè magari più grande di me e non si è ancora sposata (è colpa mia?), gente già sposata che non riesce a non stare al centro dell'attenzione ecc. mi sembra di impazzire
Capisco che alcuni facciano battute e altro però boh, ci resto male comunque. Sono io ad essere esagerata?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Micro-romanticismo: sono i piccoli gesti a creare i legami...
I piccoli gesti, quelli che scaldano il cuore, sono i dating trend del 2025. Il...
10 frasi de "Il Piccolo Principe" per personalizzare il tuo...
Il 6 aprile del 1943 è stata pubblicata la prima edizione di un libro che è...
"E non abbiamo bisogno di parole": 10 piccoli gesti che...
I piccoli gesti a volte passano inosservati, ma gli uomini sono maestri quando...
Fotografi garanzie ANFM