- Matrimonio
- Community
Junebride
Bologna, Bologna · Da Agosto 2021
Forte ma sensibile.Sognatrice ma con i piedi per terra.Romantica ma con un animo rock.Dolcemente complicata...non troppo "dolcemente"per la verità😂
- Sposa Master
- 20.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Romantiche e intime,con un pizzico di follia,che non guasta mai.Niente esagerazioni nè ostentazioni.La vera favola è trovare l'amore e condividere la gioia con chi ci vuole bene
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/roberta-and-enrico-2022-06-11-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Norvegia
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4.214
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Curiosità…Lo avete ricevuto prima la proposta di matrimonio con anello, o avete deciso insieme di sposarvi e poi vi ha regalato l anello?
Ciao a tutte, Sono sposata da una settimana, il matrimonio è stato una favola, quando il mio fm mi ha vista con il vestito, ogni dubbio è sparito e tutto è andato come previsto e anche meglio. La mia...
Le mie foto più recenti
58Attività
Ho partecipato al sondaggio di Angy
55 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
55 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho partecipato a un sondaggio
114 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Amici
60Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM