- Matrimonio
- Community
Junebride
Bologna, Bologna · Da Agosto 2021
Forte ma sensibile.Sognatrice ma con i piedi per terra.Romantica ma con un animo rock.Dolcemente complicata...non troppo "dolcemente"per la verità😂
- Sposa Master
- 19.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Romantiche e intime,con un pizzico di follia,che non guasta mai.Niente esagerazioni nè ostentazioni.La vera favola è trovare l'amore e condividere la gioia con chi ci vuole bene
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/roberta-and-enrico-2022-06-11-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Demetrios -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Norvegia
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
4.149Buonasera a tutte, oggi io e il mio fm siamo andati a vedere per le fedi e ci sono piaciute tanto quelle “comode”. Un orafo però ci ha detto che quelle unoaerre comode non si possono allargare o...
Buon pomeriggio ragazze, noi ci sposeremo il 30 agosto 2025, volevo chiedervi ma quanti mesi prima si vanno a scegliere le fedi???
Le mie foto più recenti
57Attività
Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faSet per vino con scatola in legno
8 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
12 giorni faLa musica in vivo sarà un must dei matrimoni 2025! Ma il classico intrattenimento musicale di sottofondo lascia spazio a proposte musicali diverse: musica folk, canzoni popolari locali, concerti rock, spettacoli con percussioni e cover dei grandi...
Amici
58Gruppi generali
Ispirazione