- Matrimonio
- Community
Junebride

Bologna, Bologna · Da Agosto 2021
Forte ma sensibile.Sognatrice ma con i piedi per terra.Romantica ma con un animo rock.Dolcemente complicata...non troppo "dolcemente"per la verità😂
- Sposa Master
- 19.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Romantiche e intime,con un pizzico di follia,che non guasta mai.Niente esagerazioni nè ostentazioni.La vera favola è trovare l'amore e condividere la gioia con chi ci vuole bene
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/roberta-and-enrico-2022-06-11-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Demetrios -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Norvegia
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4.154
E oggi festeggiamo mille giorni di matrimonio... Ragazze sono letteralmente volati!!! Tante cose succedono in mille giorni, alcune persone che erano con noi quel giorno, oggi non ci sono più, per cui...

Ragazze buongiorno sono troppo indecisa sulla scelta della fede tra comoda e classica mi potete dare un consiglio,voi quale avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Consigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
57Attività

Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutte so che è il terzo post a riguardo , ma anche dei voti dei precedenti sondaggi alla fine c’è stato un pari merito 🤣 so che sono entrambi belli , il primo magari per l occhio definito, ma alla fine penso che il 2 sia più luminoso e adatto...

IeriUna selezione di modelli per questa stagione 2025 di alcuni dei principali atelier. Diverse forme e materiali, tutti accomunati dal tessuto liscio senza applicazioni… Cosa ne pensate?

IeriStavo pensando a un modo speciale per dire grazie ai miei testimoni… Sono stati al mio fianco in tutto, e vorrei regalare loro qualcosa di significativo. Avete idee carine o voi cosa avete fatto? 🎁 Scrivetemi nei commenti!
Amici
58Gruppi generali
Ispirazione