Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Curiosa Luglio 2026 Ancona

Secondo abito per il ricevimento?

Benedetta, oggi alle 11:29 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Salvato

Terrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?

32%

6 voti

No

68%

13 voti

11 Risposte

Ultime attività da Lucia, oggi alle 14:45
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho tenuto tutto il tempo il mio abito da sposa non ho voluto fare il cambio sarebbe un peccato toglierlo a quanto costano meglio goderselo tutta la giornata😁
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Terrò lo stesso abito, al limite mi metterò in jeans e maglietta se proprio vorrò cambiarmi Smiley xd

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre lo stesso abito. Con quello che costano ci mancherebbe che faccio anche il cambio 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprare il secondo abito lo trovo uno spreco di soldi, già lo posso indossare solo un giorno non indossarlo per tutto il tempo non vedo il senso.
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Concordo su ogni parola.

Aggiungo anche che io conto di far trasformare il mio abito per poterlo rimettere anche dopo.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche delle mie amiche mi hanno chiesto se avrei fatto il cambio d'abito, penso che sia solo una moda, inoltre siamo bormbardati sui social di questo tipo di format... Ho visto addirittura spose che avevano tre cambi 🥲 mi sento male solo al pensiero, perché vorrei essere il più presente possibile e godermi della presenza degli invitati!
    Capisco anche che magari alcune dopo la cena vogliano mettere un abito più corto per scatenarsi in pista, ma conoscendomi penso che riuscirò a dare il meglio di me anche con l'abito ingombrante 😜
    Quindi se vuoi tenere solo il tuo abito fallo, se ti guardano come aliena lascia correre e fai spallucce ehehe
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, lo trovò uno spreco di soldi allucinante
    Il mio abito da sposa è costato 4 mila euro, va bene così
    Lo indosserò tutto il tempo
    • Rispondi
  • Colette
    Sposa Principiante Settembre 2027 Palermo
    Colette Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Terrò lo stesso abito scegliendo un modello non troppo scomodo! non ho ancora iniziato a girare per gli Atelier ma mi piace il marchio Stefano Blandaleone e credo sarà costoso... spero non più di quanto posso spendere!

• Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Curiosa Luglio 2026 Ancona
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per me, a parte che mi piace tantissimo il mio vestito ahahahah ho chiesto solo perché parlando con altre ragazze sembravo di essere un alieno quando ho detto che avrei tenuto lo stesso per tutto il tempo

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terrò solo ed esclusivamente l'abito che ho scelto! Ma siamo pazzi? 🤣 Oltre al costo notevole vogliamo parlare del fatto che non me lo volevo togliere più in atelier? Figuriamoci quel giorno! 😜 Onestamente lo vedo anche come uno spreco sia di soldi che di tempo (perché per una mezz'ora si sparisce per fare comunque il cambio d'abito).
    Poi ovviamente ognuno fa quello che preferisce, alla fine è un giorno speciale ed è giusto che ogni sposa sia soddisfatta e felice di quella giornata!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onestamente trovo uno spreco inutili il comprare un secondo abito. La giornata vola così velocemente che non vedo il motivo di perdere tempo a cambiarsi e, soprattutto, non capisco il senso di comprare un abito importante e costoso per tenerlo su solo durante la cerimonia.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione