- Matrimonio
- Community
Giulio
Bologna, Bologna · Da Febbraio 2025
- Sposo Principiante
- 75 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio all'aperto a tema autunnale
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giulio-chiara-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Catering matrimoni
Post a cui partecipo
4
Ciao a tutti, stiamo cercando una location, idealmente una villa, dive fare sia il ricevimento sia il rito civile legalmente valido nello stesso posto. Questo significa che la location deve essere...
Prima domanda del test! Avrai foto professionali di ogni momento di questa splendida giornata… ma che ne dici di lasciare che anche i tuoi invitati si creino i propri ricordi? 💕 Allora, sei più team...
Ciao a tutt*, per ragioni lavorative, la mia futura sposa potrebbe dover trasferire temporaneamente la residenza all'estero (con iscrizione all'AIRE), e il suo periodo di residenza estera potrebbe...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Giulio
19 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
139 giorni faUltima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
Ho partecipato a un sondaggio
139 giorni faProssima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Selfie corner...
I miei video più recenti
Amici
Giulio non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM