Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Visualizza messaggio citato
Grazie! In questa foto di vede tutto tranne le scarpe che erano delle semplici décolleté di pizzo macramè avorio come la base della gonna (sopra c'era uno strato di tulle carta da zucchero) e fiocchetto fatto con lo stesso mastro che ho in vita e sulla schiena a chiudere il bustino
Io si ma per puro caso, Abito nuovo, stola prestata da mia suocera che aveva a sua volta usato lei al suo, fiocco delle scarpe blu petrolio che richiamava la stringa del bustino del vestito, cerchietto/coroncimo con fiorellini freschi regalata dalla compagna del papà
Fatto ✅ Avevo abito e scarpe nuove, l’anello di fidanzamento era uno zaffiro blu con diamantini così come la collana che mi aveva lasciato in prestito per quel giorno la mia nonna, la mia fede è un’eredità lasciatami sempre dalla nonna e è del 1958 ❤️
Si ! Di nuovo ho l’abito e gli accessori, di vecchio e blu un fiocchetto che mia mamma ha cucito sulla giarrettiera insieme ad un ciondolino a forma di cuore che mi ha prestato mia cugina
Visualizza messaggio citato
Quello da rito simbolico / ristorante è bello pesante fatto di mikado, sicuramente non si vedranno 😅 Perché è l’unico modo in cui il colore blu ci può stare nel mio outfit 😂