Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Ciao! Io no, non bado a queste credenze.. nel 2025 direi che possa bastare di credere a questi portafortuna come anche nel caso dello slip rosso a capodanno π perciΓ² io non darΓ² ascolto ed userΓ² tutto nuovo
Certamente. Io avrΓ² la giarrettiera regalata dalla mia testimone ed ha il fiocco blu, lβabito nuovo, una cosa Presta sarΓ un ciondolo che dovrΓ² far cucire allβ interno dellβabito che era della nonna della mia testimone e in questo caso sarΓ anche una cosa vecchia.
Io si ma per puro caso, Abito nuovo, stola prestata da mia suocera che aveva a sua volta usato lei al suo, fiocco delle scarpe blu petrolio che richiamava la stringa del bustino del vestito, cerchietto/coroncimo con fiorellini freschi regalata dalla compagna del papΓ
Fatto β Avevo abito e scarpe nuove, lβanello di fidanzamento era uno zaffiro blu con diamantini cosΓ¬ come la collana che mi aveva lasciato in prestito per quel giorno la mia nonna, la mia fede Γ¨ unβereditΓ lasciatami sempre dalla nonna e Γ¨ del 1958 β€οΈ
Si ! Di nuovo ho lβabito e gli accessori, di vecchio e blu un fiocchetto che mia mamma ha cucito sulla giarrettiera insieme ad un ciondolino a forma di cuore che mi ha prestato mia cugina