Napoli, Napoli · Da Marzo 2023
Amo l'eleganza e apprezzo le piccole cose perchè sono le più importanti. Sono solare e cerco di vedere sempre del buono. Ho realizzato il mio sogno👰🏼♀️💍
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 140ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 140ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Napoli, Napoli · Da Marzo 2023
Amo l'eleganza e apprezzo le piccole cose perchè sono le più importanti. Sono solare e cerco di vedere sempre del buono. Ho realizzato il mio sogno👰🏼♀️💍
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
È stato tutto perfetto,un sogno🎉👰🏼♀️💍
Spose mi servono idee sui segnaposto !! Qualcosa di originale e soprattutto che non venga gettato via ! Scatenatevi con tanto di foto!!!!
Buongiorno, vorrei fare le partecipazioni di matrimonio. Avete esempi da mostrarmi per avere qualche spunto? Grazie!
Buonasera sposine.. quanto avete speso/spenderete per i fiori? E cosa farete fare? Sto iniziando a fare dei preventivi e diciamo che si pensava di spendere meno 😅
Ho partecipato al post di Giovanna
26 giorni faHo caricato una foto nel post di Erica
27 giorni faBuongiorno, vorrei fare le partecipazioni di matrimonio. Avete esempi da mostrarmi per avere qualche spunto? Grazie!
Ho partecipato al post di Erica
27 giorni faGruppi generali
Ispirazione