Napoli, Napoli · Da Marzo 2023
Amo l'eleganza e apprezzo le piccole cose perchè sono le più importanti. Sono solare e cerco di vedere sempre del buono. Ho realizzato il mio sogno👰🏼♀️💍
- Sposa Precisa
- 792 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 142ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 142ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Napoli, Napoli · Da Marzo 2023
Amo l'eleganza e apprezzo le piccole cose perchè sono le più importanti. Sono solare e cerco di vedere sempre del buono. Ho realizzato il mio sogno👰🏼♀️💍
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
È stato tutto perfetto,un sogno🎉👰🏼♀️💍
Ciao a tutti, ho un dubbio/diatriba con la ragazza che dovrebbe truccarmi il giorno del matrimonio e vorrei un vostro parere E' un'estetista e make up artist molto brava, ma c'è un problema. Nel...
Ciao a tutte! Sto iniziando a cercare un truccatore e un parrucchiere per il giorno del mio matrimonio. Quanto si spende più o meno in totale? Normalmente ti propongono un pacchetto con trucco e...
Ho partecipato a un sondaggio
24 giorni faBuongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban in calce alla partecipazione per contribuire alla...
24 giorni faCiao ragazze, in base alle vostre esperienze cosa mi consigliereste? Pro e vantaggi
24 giorni faQuale delle due scegliereste?
Gruppi generali
Ispirazione