Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposo Principiante Maggio 2025 Bergamo

Ritrattista durante matriomnio

Veronica, il 11 Marzo 2025 alle 15:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte, consiglio.. volevamo ingaggiare una ritrattista durante il matrimonio ma abbiamo un po’ un dubbio :
Siccome rimarrà dall’aperitivo fino al taglio torta, l’idea che gli invitati si alzino durante il pranzo apposta per fare il ritratto non ci entusiasma molto.. chi ha provato questo servizio? Come vi siete trovate ? Grazie

13 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 15 Marzo 2025 alle 19:28
  • Giusy
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo ingaggiato solo per il buffet iniziale quindi esternamente ed è stato molto carino perchè erano rittrattisti di caricatura,molto simpatica l'idea,a noi è piaciuta
    • Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro starà dall'aperitivo a dopo cena e penso che si durante la cena molti si alzeranno anche per parlare fumare ecc quindi penso sia normale non averli tutti seduti
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok noi dal buffet dovremo farlo perché appunto facendo cerimonia lì il momento dell’intrattenimento sarà da quel momento .. vediamo se riusciamo a farlo
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo avremo, ci siamo innamorati di questo servizio 😍
    lavorerà per 3/4 ore, tra accoglienza e buffet
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non sono capace di usare questa app non si capisce molto ahah
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo volessi rispondere a un altra sposa
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio no ahahah la nostra costa di più ma sai da noi al nord è tutto sovraprezzato
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra starebbe 5 ore e sono 1200 euro .. ed è un prezzo in linea ai tuoi 300 euro per un paio d’ore .. però vabbè boo non siamo stati a molti matrimoni e non c’è mai stato tanto tempo morto o comunque non ci siamo mai annoiati perché comunque parli con la gente ma mi piaceva il fatto di avere l’intrattenimento in più per non fare le solite cose .. noi faremo comunque un mini gioco al tavolo che durerà pochino quindi boo siamo un po’ in dubbio
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo intrattenimenti però ti direi che se lei ha una sua postazione poi sono gli inviati che scelgono quando e se andare non mi preoccupare troppo a pensare al momento visto che resta tutto il tempo in pratica
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Messina. E' un servizio offerto dalla location al costo di 300 euro, non so se al di fuori si trovano prezzi più alti o bassi. Noi abbiamo scelto vari servizi per cui abbiamo poi usufruito di uno sconto.
    Il nostro rimarrebbe si 2 orette immagino, lo abbiamo scelto giusto per avere un piccolo intrattenimento mentre gli invitati ci attendono. Era stato apprezzato al matrimonio dei nostri amici e alcuni invitati sono gli stessi quindi sappiamo per certo che non lo ripeteranno, come immagino persone anche anziane
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi la vostra rimarrebbe solo un paio d’ore ? Noi faremo cerimonia lì dove mangiamo .. e scusami gli invitati immagino non riusciranno a fare tutti il ritratto .. tu di dove sei? Quanto hai speso se posso chiedertelo? Grazie
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente comunque gli invitati si alzeranno appena avranno finito di mangiare il loro piatto e francamente ho partecipato a moltissimi matrimoni e l'80% si alza per parlare con altre persone, per avvicinarsi agli sposi o esce fuori per fare foto piuttosto che fumare una sigaretta quindi non mi porrei il problema 😅 certamente non rimarranno inchiodati alla sedia negli spazi liberi.
    Anzi noi avremo il live shoot che farà il nostro fotografo, gli invitati si alzeranno inevitabilmente per farsi fotografare anche insieme a noi sposi.
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l'avremo al nostro matrimonio ma rimarrà solo fino a prima del buffet, cioè finchè non arriveremo noi. L'abbiamo già visto ai matrimoni di nostri amici, è stato un bell'intrattenimento per cui abbiamo voluto sceglierlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa