Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 8.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
12 luglio 2025 – Il giorno che ho sempre sognatoFin da bambina immaginavo il mio matrimonio, e il 12 luglio 2025 quel sogno è diventato realtà.Tutto è cominciato l’8 settembre...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
11
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1.563
Ciao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente...
Perché hai scelto ""?
Cari sposi e future spose e sposi passeti volevo sapere per il brindisi iniziale avete stappato voi lo sposumante'
Buongiorno, per il nostro matrimonio stavamo pensando di prendere le fontane luminose per il taglio della torta. Mi sapreste dire più o meno il costo? Grazie mille!
Le mie foto più recenti
223Attività
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faSono preoccupata che i miei invitati si possano annoiare voi che intrattenimento avete scelto?
Ho partecipato al sondaggio di V.
4 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faCiao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente di liquido (olio, liquore, etc) perchè tanti...
Amici
38Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM