Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Buongiorno Community, ho un quesito: Dal momento che per un matrimonio civile in Italia sono previsti solo due testimoni "ufficiali" (uno per la sposa e uno per lo sposo) Quanti testimoni avete scelto...
Buonasera, avrei un consiglio da chiedervi: 5000 euro di affitto per la location (ti prenota il weekend e il giorno dopo il matrimonio puoi fare brunch e colazione) e 140 euro di menu a testa, sono...
Ciao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Mi sposerò il 5 giugno se tutto va bene… dico se tutto va bene perché con la situazione mondiale che si sta creando ora sto entrando in una vera e propria crisi. 4 parenti invitati dal...
Cosa fate il giorno dopo il matrimonio? Pranzo o cena?
Ciao a tutte, Purtroppo penso di aver sbagliato a mettere la mia migliore amica come testimone. Nei momenti difficili c’è sempre stata e siamo amiche da più di 10 anni però non è mai presente, io la...
Con i preparativi ci siamo accordati di quante persone veramente tenessero a noi.... Di quanto amici e partenti si siano emozionati a ricevere la partecipazione...ma è anche vero che ci sono anche i...
Io sono 200 giorni che siamo sposati ma ancora non riesco a smettere di sfogliare i ricordi di quel giorno!!! ♥️
Perché hai scelto ""?
Ciao a Tutte/i,avete la foto della vostra Torta nunziale?
Buongiorno sposine, quali marchi di abiti da sposa mi suggerite per rimanere in un budget di € 3.000- 3.500? Vorrei farmi un'idea prima di cominciare a girare per negozi. A me piace Enzoani ma non so...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Faremo la cerimonia civile direttamente in location che è anche casa comunale. Celebrerà un nostro amico pubblico ufficiale con delega dal sindaco e tutte le altre cose burocratiche...
Buonasera a tutte, mi sposerò a maggio 2027 e sto per confermare la location (sono indecisa tra 2) e il catering. Per ora ne ho sentiti e provati 4, ma non riesco a capire come comportarmi con gli...
Buongiorno a tutte . Mi sposo ad agosto in mattina al comune, e al pomeriggio farò la celebrazione ( finta) con tutti . Non ho idea come fare la scaletta della celebrazione , dove inserire le promesse...
La location che ho scelto non è casa comunale. L’idea è sposarci in comune una settimana prima e poi il giorno del matrimonio fare il rito simbolico con un celebrante Voi che ne pensate ?
Ciao a tutt*, dato che entrambi amiamo i viaggi abbiamo deciso di portarlo al nostro matrimonio e sarà verso la fine di Maggio. Qualcuno saprebbe consigliarmi una palette di colori da adottare al...
Ciao a tutti! Ci sposeremo a fine luglio in una tenuta all' aperto (tempo permettendo). Purtroppo ci sono delle restrizioni dovute all' uscita sposi nel senso che non possiamo lanciare riso.Soltanto...
Ciao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, avrei bisogno di confrontarmi con chi ha già fatto le prove dell’abito da sposa perché sono un po’ in difficoltà con l’organizzazione. Io vivo a Padova ma mi sposerò il 20 giugno...
Voi quanto tempo prima avete avuto l’addio al nubilato? Grazie a tutte!
Ciao,a qualcuna di voi è stata dedicata una Seranata la sera prima del Matrimonio?
Ragazze io sono di Pompei e ho la cerimonia in chiesa alle 11:00 ad Amalfi la prima settimana di settembre. Considerato il traffico e la strada temo di dover partire due ore prima, ho tanta paura di...
Premesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM