- Matrimonio
- Community
Letizia
Lugo, Ravenna · Da Marzo 2025
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya e Zanzibar
I miei fornitori
1
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
13
Ciao a tutte un consiglio , è possibile organizzare il matrimonio in 9/10 mesi? Sono molto in dubbio perché so sempre di almeno un anno, ma io noi vorremmo sposarci in primavera
Ciao a tutte, come state? Come state gestendo l'ansia pre matrimonio?? Io fino al 1° giugno ero traquillissima. Da quando è arrivato questo mese, dormo malissimo, ho la gastrite. Inizio a non...
Ciao ragazze! Manca poco meno di un mese al mio matrimonio e sto iniziando a chiedere le conferme agli invitati che saranno presenti...di 170 invitati al momento siamo a 115 conferme e contando gli...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi cosa scegliereste?
Ho partecipato a un sondaggio
57 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
Ho partecipato al post di Sara
66 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM