Lugo, Ravenna · Da Marzo 2025
- Sposo Curioso
- 105 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Manca sempre meno al matrimonio e non abbiamo ancora ordinato le fedi...vorremmo la versione classica e molto semplice, ma con i prezzi dell'oro in salita sono un po' spaventata dal prezzo che ci...
Ciao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si...
Perché hai scelto ""?
Manca solo fare il preventivo delle fiore
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mi sposo a giugno e sono alla disperata ricerca delle scarpe! Avete dei marchi da consigliarmi? Vorrei una scarpa alta ma che sia abbastanza comoda da portare per tutta la giornata.. il...
Ultimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Iniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM