Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Curiosa Giugno 2026 Ravenna

sos fediii

Letizia, il 26 Febbraio 2026 alle 16:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43

Manca sempre meno al matrimonio e non abbiamo ancora ordinato le fedi...vorremmo la versione classica e molto semplice, ma con i prezzi dell'oro in salita sono un po' spaventata dal prezzo che ci proporranno in gioielleria,! 😖😖
Voi le avete già acquistate?

43 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Maggio 2026 alle 11:33
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2026 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho finalmente ritirato la mia da pochissimi giorni. E non riesco a smettere di guardarla in attesa di indossarla. La adoro! L’acquisto è stato davvero oneroso visto il prezzo dell’oro e la mia scelta di una fede di marca Unoaerre massiccia e pesante ma per me li vale tutti!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2026 Bergamo
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le stiamo facendo realizzare da zero con oro che mi avevano regalato i miei nonni più diamanti naturali sulla mia. In tutto ci costano 2300 euro.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2026 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo! Complimenti che emozione 🥰
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria,

come prezzo è anche "Buono": a noi, a inizio marzo, per due fedi da 4grammi una e 5 l'altra hanno chiesto 2400 euro! I prezzi erano veramente alle stelle purtroppo..alla fine noi abbiamo optato per far fondere le fedi dei nostri nonni e creare qualcosa di unico da un orafo della nostra zona Smiley smile

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa,

grazie mille Smiley smile Alla fine le abbiamo fatte fare da un orafo su misura, facendo fondere le fedi dei nostri nonni, per avere qualcosa di unico e con un grande valore affettivo. E' stato molto emozionante per noi Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio tabacco gioielli!!!!! Noi prese li a gennaio!!! Fidatissimi te lo straconsiglio!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2026 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il modello classico da 5 grammi ognuna e sono venute sui 1200€. Sì, purtroppo l’oro è aumentato un sacco!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda noi abbiamo trovato tanta difficoltà abbiamo girato 1000 gioiellerie ma prezzi altissimi per fedi comode unoaerre. Alla fine abbiamo scelto Tabacco Gioielli fidati, lo so che è on-line, ma sono rivenditori ufficiali di unoaerre e sono fantastici ti seguono per tutto. Loro hanno due sedi una a Catania e una a Milano. Noi siamo di Roma e sono arrivate perfette, con il certificato e il sigillo di UNOAERRE e poi hanno una sorpresa. Fidati!!! Spero sia stata utile!!!!

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma che bello ! Avete fatto bene
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2026 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito! Avete fatto una cosa molto bella!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, hanno usato il nostro oro, lo hanno fuso e poi creato due nuovi anelli con quello 😊 No sono no brand perché li ha fatti un laboratorio orafo della nostra zona, poi ce le hanno date nella scatola Unoaerre solo per farci una scatolina porta fedi ahah
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello avete fatto benissimo. Ma come hanno fatto? Hanno usato l’oro che avete fuso? Sono Unoaerre?
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo già ritirate 🥰🥰 all fine abbiamo fatto fare le fedi usando le vecchie fedi dei nostri nonni, che non ci sono più, e facendole fondere insieme. È stato anche un modo per sentirli sempre con noi e in un certo senso rappresentare questa nuova unione 🥰 Il risultato ci ha emozionato tantissimo sos fediii 1
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! Tu quando vai?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2026 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà no! Perchè io sono a dieta e mi è stato consigliato di aspettare un po' perchè la misura potrebbe cambiare ! Ma eventualmente il prezzo inizia a salire nuovamente in maniera consistente ci avvisano così da non doverle pagare una cifra molto più alta! I miei conoscono il proprietario da sempre e siamo loro clienti da generazioni, quindi c'è un bel rapporto di confidenza. Smiley smile

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, si davvero!
    Noi alla fine abbiamo deciso di andare un po’ contro corrente e fare una cosa un po’ diversa: abbiamo fatto fondere le fedi dei nostri nonni che non ci sono più e creare di nuove usando l’oro delle nostre famiglie..è stato un po’ come pensare di avere i nostri cari sempre con noi . 🥰 Per noi ora hanno ovviamente un valore inestimabile e anche a livello di prezzi la differenza è considerevole. Eccole qua: sos fediii 2

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaa che emozione 😍 vedrai che bello quando arriveranno!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando i prezzi che ci sono in giro direi che siete andati benissimo! 😍 Che bello le avete ordinate quindi?
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo ordinate proprio oggi!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia . Non è mai troppo tardi secondo me . Noi ci siamo sposati il 25 settembre, e le abbiamo scelte all’inizio di settembre. Però è vero che i prezzi dell oro sono arrivati davvero alle stelle! Mamma mia .
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo andati settimana scorsa e devo dire non ci è andata poi così male! Abbiamo visto un po' tutti i modelli ed ad entrambi è piaciuto il modello "comodo" da 5 gr. Per il prezzo ci hanno chiesto circa 1.200 per la coppia da 10 gr. Onestamente mi aspettavo di peggio!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2026 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci hanno detto che al momento è l'unico modo per risparmiare...ce le regalano ma per coscienza non ci va di fargli spendere cosi tanto🥲
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa anche io!! Purtroppo il prezzo dell’oro al momento è alle stelle 😭 noi per fortuna avevamo le fedi dei nostri nonni che purtroppo non ci sono più e abbiamo deciso di fonderle e farle rifare per noi.. il risultato ci è piaciuto tantissimo, ci è costato decisamente meno e soprattutto siamo felici di avere un ricordo così importante sempre
    con noi! Se avete la possibilità di farlo secondo me conviene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2026 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo cercando a prezzo decenti...ci hanno chiesto anche 2000 euro 😶 io pensavo sugli 800 la coppia invece è triplicato oro
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi iniziamo il giro questo weekend finalmente!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ! Noi sposeremo a fine agosto..ed ero alla ricerca di un consiglio su quando iniziare ad andare a vederle! Effettivamente non ci avevo pensato al prezzo dell'oro che sale sempre più! Forse conviene che iniziamo ad andare anche noi! Smiley atonished

• Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 noi le abbiamo già acquistate e abbiamo speso €1350 per la classica da 3 grammi ma..... con delle particolarità 😍
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete oro di famiglia a cui non tenete, potreste anche provare ad utilizzarlo come materia prima. Tanti stanno facendo così… Io purtroppo qualche anno fa l’ho già fatto trasformare in gioielli che porto…
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh come prezzo mi sembra anche buono per la coppia considerando i prezzi attuali, come dici tu vanno viste ma non sembra male. Anche io vorrei rimanere su questo budget, ma visti i prezzi ultimamente la vedo dura..speriamo bene 🤞🏻

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😖😖 Mamma mia infatti! Avete fatto benissimo...noi tra organizzazione di altre cose e ristrutturazione in corso non ce l'abbiamo fatta ma credo sia ora di fermarle prima che i prezzi continuino a lievitare!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aiiutooo! 🥲 Infatti è proprio questo il problema....questo week end andiamo a fare qualche giro per fermarle, speriamo bene ahah

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è proprio questo che mi spaventa 😅 Questo week end andremo a fare qualche giro..speriamo bene! ahahah

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione