Napoli, Napoli · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 31 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Luglio 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2026
Location matrimoni
Bomboniere
Abiti da sposa
Manca sempre meno al matrimonio e non abbiamo ancora ordinato le fedi...vorremmo la versione classica e molto semplice, ma con i prezzi dell'oro in salita sono un po' spaventata dal prezzo che ci...
Ciao a tutte! Vorrei esporvi la mia situazione sulle damigelle perché non vorrei agire in maniera sbagliata. Allora io non ho le damigelle perché ahimè non ho tante amiche quindi inizialmente non ci...
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al post di Letizia
6 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Ilaria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione