Ciao a tutte!
Vorrei esporvi la mia situazione sulle damigelle perché non vorrei agire in maniera sbagliata.
Allora io non ho le damigelle perché ahimè non ho tante amiche quindi inizialmente non ci avevo proprio pensato. Dopodiché ho pensato di regalare l’abito a mia nipote e mia sorella lo ha preso nello stesso posto e alla fine hanno due abiti simili cioè dello stesso materiale, colori diversi ma comunque in palette col matrimonio e abbiamo deciso che potrebbero essere le damigelle che portano il velo.Ora il problema sta nel fatto che qualche mese fa mia cugina mi aveva chiesto se avessi fatto le damigelle e le ho risposto di no e ho paura che ci rimanga male a vedere mia sorella e nipote vestite simili. Tuttavia c’è da dire che io questa cugina non la frequento assolutamente mai. Nel senso siamo cresciute insieme, ma da quando abbiamo 14/15 anni non ci vediamo più.. oggi ne ho 27 anni. Non ci invitiamo ai compleanni. Facciamo il Natale separate da anni ormai insomma ci vediamo solo nelle grandi occasioni come appunto il mio matrimonio. E quando mi ha parlato di damigelle sembrava quasi che volesse avere l’abito regalato e fosse più interessata a quello che al matrimonio in sé, di cui non parla mai.Mi sento colpa perché penso che dovrei regalarglielo e farle fare la damigella ma dall’altra parte mi sembra inutile e una mera formalità visto il poco rapporto che abbiamo… voi cosa ne pensate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM