Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Curiosa Giugno 2026 Ravenna
Letizia, il 26 Febbraio 2026 alle 16:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Manca sempre meno al matrimonio e non abbiamo ancora ordinato le fedi...vorremmo la versione classica e molto semplice, ma con i prezzi dell'oro in salita sono un po' spaventata dal prezzo che ci proporranno in gioielleria,! 😖😖 Voi le avete già acquistate?

Manca sempre meno al matrimonio e non abbiamo ancora ordinato le fedi...vorremmo la versione classica e molto semplice, ma con i prezzi dell'oro in salita sono un po' spaventata dal prezzo che ci proporranno in gioielleria,! 😖😖
Voi le avete già acquistate?

43 Risposte

• Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A prescindere da quello che potrebbe spaventarti, sappi che più aspetti più sarà tosta. Quindi fatti coraggio!

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche io ne sento sempre parlare male e per questo voglio fare un po' la "pecora nera" Smiley tongue

Io ho gioielli loro d'oro 9kt sempre addosso da 12 anni e sono ancora belli, incluso l'anello della proposta che indosso da un anno ogni giorno.

Proprio per questo noi ci siamo rivolti a Stroili per le nostre fedi, abbiamo comunque pagato qualcosa come 850€ per entrambe, e ora i prezzi sono saliti di più anche da loro.

Insomma, in generale per tutti, non aspettate o valutate di cambiare materiale se volete risparmiare qualcosina perchè anche le catene "economiche" ora stanno alzando i prezzi Smiley shame

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le fermerei e non aspetterei più, la mia (ordinata a gennaio 2026) adesso è già aumentata di 130€

• Rispondi
  • Maja
    Sposa Precisa Settembre 2026 Venezia
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 noi ci sposeremo a fine settembre e le abbiamo acquistate ad inizio gennaio, rispetto ad all’ora l’oro continua ad aumentare quindi tutto sommato siamo soddisfatti 😂
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi gliele fa non lo so perché non è una cosa di cui mi sono interessata . Però ho ascoltato alcuni pareri e nessuno era positivo
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi pare di aver detto il contrario… Mi sono limitata a dire che se il costo è aumentato da Stroili… figuriamoci in gioielleria. Quindi ci si deve muovere… Le fedi a Stroli le fa Unoaerre.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stroili purtroppo non ha oro di buona qualità . Molte persone ci si sono trovate male ! Non puoi pretendere che sia la stessa cosa di una fede da 550 euro a fede !
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico che da Stroili, questa settimana le fedi che avevo visto sono aumentate di 170 euro a fede! E Stroili è tra i più economici. Sabato andrò da Roncato Gioielleria (provincia di Padova) ha una promo coppia 18 kt classica 3 g 950 euro. Ovviamente sono da vedere…
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo ti convenga bloccarle perché il prezzo dell’oro è salito a quasi 140 euro al grammo !
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A* un buon prezzo
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao avete provato ad andare da Fabiani, noi le abbiamo prese li, classiche 3 grammi, ha un buon prezzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione