Lugo, Ravenna · Da Marzo 2025
- Sposo Curioso
- 105 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
5 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
18 giorni fa
Manca sempre meno al matrimonio e non abbiamo ancora ordinato le fedi...vorremmo la versione classica e molto semplice, ma con i prezzi dell'oro in salita sono un po' spaventata dal prezzo che ci proporranno in gioielleria,! 😖😖 Voi le avete già...
Ho ottenuto una medaglia!
18 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho partecipato a un sondaggio
27 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
37 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
42 giorni fa
42 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
Ho partecipato al post di Rossella
42 giorni fa
47 giorni fa
Ho creato un post
61 giorni faManca sempre meno al matrimonio e non abbiamo ancora ordinato le fedi...vorremmo la versione classica e molto semplice, ma con i prezzi dell'oro in salita sono un po' spaventata dal prezzo che ci proporranno in gioielleria,! 😖😖 Voi le avete già...
75 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
77 giorni fa
77 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
Ho partecipato al post di Letizia
96 giorni fa
96 giorni faciao sposine ! Dove vi sposerete?
Ho ottenuto una medaglia!
96 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM