Lugo, Ravenna · Da Marzo 2025
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
21 ore faCosa mangiano loro?
6 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Ho ottenuto una medaglia!
7 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
7 giorni fa
Ho creato un post
22 giorni faCiao ragazze! Manca poco meno di un mese al mio matrimonio e sto iniziando a chiedere le conferme agli invitati che saranno presenti...di 170 invitati al momento siamo a 115 conferme e contando gli ultimi invitati che dovranno confermare penso di...
Ho partecipato al post di Letizia
35 giorni fa
35 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
35 giorni faChe canzoni avete scelto per i vari momenti della festa? 😊 Tipo: arrivo sposi in location, primo ballo, ballo con i genitori, taglio torta?
36 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
Ho partecipato al post di Letizia
50 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
63 giorni fa
Manca sempre meno al matrimonio e non abbiamo ancora ordinato le fedi...vorremmo la versione classica e molto semplice, ma con i prezzi dell'oro in salita sono un po' spaventata dal prezzo che ci proporranno in gioielleria,! 😖😖 Voi le avete già...
63 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
72 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
82 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
87 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM