Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Novella Giugno 2026 Ravenna

Scarpe da sposa

Letizia, il 22 Gennaio 2026 alle 09:56 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ciao ragazze!
Mi sposo a giugno e sono alla disperata ricerca delle scarpe! Avete dei marchi da consigliarmi? Vorrei una scarpa alta ma che sia abbastanza comoda da portare per tutta la giornata.. il mio sogno sono le Jimmy Choo. Qualcuna di voi le ha scelte? Come sono a livello di comodità?

11 Risposte

Ultime attività da Antonio, il 22 Gennaio 2026 alle 13:48
  • Antonio
    Sposo Curioso Ottobre 2027 Teramo
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ottimo marchio artigianale, nel Sud Italia ce ne sono diversi specializzati in scarpe da sposa con linee raffinate, mi viene in mente anche la siciliana Francesco. Bellissimo il modello che hai scelto, mi piace soprattutto lo stile dei cinturini che abbracciano il piede con grande finezzaSmiley smile

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto delle scarpe super comode e per nulla alte, gia di mio non metto scarpe col tacco e non voglio stravolgermi proprio in quel giorno, poi cercare in negozi fisici così le puoi anche provare o online a scatola chiusa
    • Rispondi
  • Antonio
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

FiguratiSmiley smile . Non dico di escludere a priori Jimmy Choo ma tieni conto che la calzata e la comodità tendono a cambiare enormemente tra i vari modelli e ci possono essere importanti differenze anche tra versioni diverse dello stesso modello, molte décolleté hanno una punta più stretta del normale... sono scarpe che bisogna assolutamente provare con calma prima di decidere se acquistarle o no

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nugnes Sposa sicuramente si, li seguo su Istagram e hanno anche la possibilità di personalizzare le scarpe (però costicchiano un po') mentre le Albano costano meno.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finora sono comode, le ho indossate per tutto il tempo durante le due prove abito, certo non sono sneakers, ma sono abbastanza morbide😊

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Accidenti in altri post avevo letto di si! Le ninalilou le avevo sentite nominare proverò..grazie!😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Catone carta da zucchero 😍 a livello di comfort come ti sei trovata? Effettivamente l’idea di non spendere un’ esagerazione per le scarpe ha super senso! Anche io sono combattuta…avevo letto che le Jimmy Choo sono “comode” da sposa ma la spesa mi frena sinceramente
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conoscevo nessuno dei due brand ma super interessante! Hanno anche dei siti online? In caso do un’occhiata! Grazie mille intanto 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo le Nugnes Sposa perché comprese col vestito. Non porto quasi mai i tacchi e mi ha scioccato la comodità di un tacco 10. Sennò le.albano sono comode
    • Rispondi
  • Antonio
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' difficile trovare scarpe comode con Jimmy Choo, hanno senz'altro lo stile e la qualità ma la comodità purtroppo non rientra tra le priorità di questo marchio. Ti consiglio Ninalilou, è ottima e comoda e costa anche meno!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho volontariamente speso poco per le scarpe, perché tanto tutti i tacchi che metto, alti o bassi, li trovo scomodissimi.

Ho optato per le Anne Field su Zalando, sandalo con tacco 10 e pleteau 2, color carta da zucchero

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione