Ciao a tutte!
Manca meno di un mese e tra pochi giorni dovremo dare alla location il numero dei confermati.
Ho sempre sentito che circa il 10/15% degli invitati poi rifiuta. Invece nel nostro caso pare che nessuno degli 85 abbia detto di no! Molti degli invitati ci hanno detto che ci sarebbe stati già alla consegna dell'invito, ma io sinceramente dei sì detti mesi prima non mi fido molto. Ho chiesto a fm se era il caso magari di mandare un messaggio generico a tutti ricordando della data del matrimonio e che per chi non lo avesse ancora fatto entro il 5 giugno avremmo bisogno della conferma, ma lui dice che secondo lui sembra di voler fare i rompi palle... Forse perchè non è lui che poi deve gestirsi i tavoli e creare tutto il Tableau da zero
Non vorrei che lasciando tutto al caso, poi arrivi qualcuno che perchè è passato troppo tempo etc, magari se ne è anche dimenticato e alla fine non viene. Non saprei. Considero sempre che c'è chi magari per un emergenza quel giorno non possa esserci e per questo non ho problemi, ma quei sì detti ancora a marzo a me fanno paura ahahahah
Voi come avete gestito la cosa? Vi è capitato che tutti dicessero di sì?
Fotografi garanzie ANFM