- Matrimonio
- Community
Marta

Greve in Chianti, Firenze · Da Giugno 2023
Salve a tutti! Mi chiamo Marta e sto insieme a Niccolò dal 07/10/2018. Ci sposeremo dopo 8 anni insieme :)
- Esperta
- 8.943 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo tipi semplici e timidi, ma con la voglia di fare una grande festa. Cercheremo di creare qualcosa che ci rappresenti a pieno!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marta-gaggelli-and-niccolo-buccianti-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Proposte originali
Post a cui partecipo
2.321Ciao a tutte! Quanto tempo prima in genere si fa il trasloco prima delle nozze da casa dei genitori a quella con il nostro futuro marito? Parlo di biancherie e indumenti.. ps. La casa è pronta

Eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana che vi permetterà di vincere il meraviglioso kit del buongiorno! ✨✨✨ Domanda un po' hot: chi tra i due di solito prende l'iniziativa? 🔥😏 Vota!...
Perché hai scelto ""?

Ultime domande di coppia per conoscere un po' la vostra vita quotidiana! Siete curiosi di ricevere il regalo di agosto? 🎁 Non dimenticatevi di rispondere anche a questo post! Cosa vi piace di più fare...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
12Attività

Ho partecipato al post di Arianna
Un'ora fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
15 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
15 ore faEccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana che vi permetterà di vincere il meraviglioso kit del buongiorno! ✨✨✨ Domanda un po' hot: chi tra i due di solito prende l'iniziativa? 🔥😏 Vota! Non perderti gli altri test delle ultime...
I miei video più recenti
1Amici
43Gruppi generali
Ispirazione