- Matrimonio
- Community
Marta
Greve in Chianti, Firenze · Da Giugno 2023
Salve a tutti! Mi chiamo Marta e sto insieme a Niccolò dal 07/10/2018. Ci sposeremo dopo 8 anni insieme :)
- Sposa Master
- 14.710 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo tipi semplici e timidi, ma con la voglia di fare una grande festa. Cercheremo di creare qualcosa che ci rappresenti a pieno!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marta-gaggelli-and-niccolo-buccianti-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Vietnam e Cambogia
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
3.921
Ciao! Qualcuno ha in programma viaggio di nozze con tappa in Medio Oriente? Noi abbiamo prenotato 4 giorni a Doha prima di proseguire per la Cina (a ottobre). Avete già contatto l’agenzia di viaggi...
Ciao a tutte, Mi sposerò a fine aprile in comune con un rito veloce a cui parteciperanno solo genitori e testimoni e a fine maggio 2027 con quello religioso. Vorrei sapere se qualcuna di voi ha già...
Qualcuno chi hai fatto così nella partecipazione, poi mandare foto di come è messa la frase per me avere idea, non lo so proprio come fare
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato al post di Ella
2 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faVoi conosceste qualcuno che fa questi site ? Perché lo so che possiamo fare pure da solo, però penso che è un po’ impegnativo hahaha Sì potete mandare pure il link di quello vostro così possiamo avere novi ideea
Ho partecipato al post di Fabrizia
3 giorni faI miei video più recenti
1Amici
69Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM