- Matrimonio
- Community
Marta
Greve in Chianti, Firenze · Da Giugno 2023
Salve a tutti! Mi chiamo Marta e sto insieme a Niccolò dal 07/10/2018. Ci sposeremo dopo 8 anni insieme :)
- Esperta
- 14.390 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo tipi semplici e timidi, ma con la voglia di fare una grande festa. Cercheremo di creare qualcosa che ci rappresenti a pieno!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marta-gaggelli-and-niccolo-buccianti-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Proposte originali
Post a cui partecipo
3.856
Ciao a tutte! Per il giorno del matrimonio mi preparerò in casa insieme alla testimone e forse la damigella d'onore, quindi oltre a loro due, entreranno in casa anche parrucchiera e mua... Il...
Ultimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato al post di Cat9
4 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
5 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faUltimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne pensi: playlist condivisa o playlist segreta? 😍 Diccelo...
I miei video più recenti
1Amici
62Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM