Greve in Chianti, Firenze · Da Giugno 2023
Salve a tutti! Mi chiamo Marta e sto insieme a Niccolò dal 07/10/2018. Ci sposeremo dopo 8 anni insieme :)
- Sposa Master
- 14.983 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
25 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
45 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
45 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
69 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al post di Sharon
70 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
77 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
80 giorni fa
80 giorni faCiao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per tre per salutare tutti e consegnare le...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
86 giorni fa
86 giorni faPersonalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM mi ha proposto di fare il pranzo.Però proprio non...
91 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
Ho partecipato al sondaggio di L..
91 giorni fa
91 giorni faBuongiorno, In questi giorni stiamo facendo il conteggio delle stanze che ci servono per gli invitati fuori regione, in base alle conferme che stiamo ricevendo man mano, ed ho notato una netta discrepanza tra i miei invitati (amici) e quelli di fm...
Ho partecipato al post di Margherita
93 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
93 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
93 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM