Greve in Chianti, Firenze · Da Giugno 2023
Salve a tutti! Mi chiamo Marta e sto insieme a Niccolò dal 07/10/2018. Ci sposeremo dopo 8 anni insieme :)
- Sposa Master
- 14.919 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
350 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti, L’anno prossimo mi sposo e mi sembrava simpatico creare un video originale da mandare prima degli inviti ai miei invitati. Non il classico save the date ma cercare di creare un video simpatico e originale. Voi cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Marta
468 giorni fa
Buonasera a tutt*! Stiamo iniziando a preparare il Save the Date da inviare tramite whatsapp agli invitati. Lo vorremmo inviare proprio ad un anno dalle nozze! Per ora le alternative elaborate sono queste due Cosa ne pensate? Ci piacerebbero...
Ho caricato una foto nel post di Tania
468 giorni fa
Come stanno/ hanno reagito i vostri Pets ai preparativi del matrimonio? Blu sta assistendo a tutto, super presente e partecipativo.. vuole capire cosa sta succedendo.
Ho caricato una foto nel post di Ivana
502 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosetta
644 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi abbiamo iniziato a confezionare le bomboniere. Noi due siamo appassionati di gioco di ruolo (tipo dungeons and dragons per intenderci) e le bomboniere sono dei dadi in resina a 20 facce fatti a mano da me. Per ognuno c'è un...
655 giorni fa
Buonasera! Ho creato questi segnalibri per le mie testimoni che "chiedergli" di essermi accanto quel giorno. Ovviamente ognuna di loro ne è già al corrente, ma mi faceva piacere lasciare un ricordo! Che ne dite?Pensavo di farli plastificare e...
657 giorni fa
Buonasera a tutt*! Come state? Go approfittato di questa mini-vacanza nel Sud Tirolo per fare un po' di detox dai social!Ho approfittato dei magnifici panorami e posti che abbiamo visitato per prendere qualche spunto per il nostro matrimonio! Da...
684 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM