Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣 descrizione meravigliosa! Lui è un tontolone tenerissimo invece. Le sue giornate sono così: mangia, dorme, insegue i fratelli e fa un sacco di fusa rumorosissime.
Oreste ricorda molto la mia prima gatta.. ha vissuto con noi per 18 anni.. padrona di casa.. regina del quartiere.. se fosse stata una persona, invecchiando, sarebbe stata la vecchia che buca i palloni ma a cui tutti vanno a raccontare i propri problemi.
Stupende!! Anche io avrei preferito 2 cuccioli in modo da essere in compagnia ma ad oggi è troppo tardi secondo me.. Blu è già grande ed ha marcato il suo territorio
Amoreeee😍😍 anche la nostra Ginny partecip attivamente 😂 e c’è una stanza apposta dove abbiamo messo tutte le cose e scatole per il matrimonio (rigorosamente chiusa) dove non vede l’ora di curiosare appena ne ha l’occasione
Bellissimo!! ..noi non sappiamo se includerlo nelle foto o no perché solo poche persone sanno che Blu fa parte della famiglia.. il mio fidanzato é introverso.. fosse per me farei cartelloni con le foto di Blu
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che meraviglia il tuo gatto !! Anche io sono una gatta da 100%😍😍
Sono d'accordo.. il mio fidanzato inizialmente non ne voleva sapere.. mi ha accompagnata all'associazione solo per assecondare un mio capriccio ed invece ora sono letteralmente pappa e ciccia
Certo, posso capire! Anche noi abbiamo adottato un cucciolo che ora è un cagnolone! Lo abbiamo anche allattato per quant’era piccolino, la mamma ha rifiutato la cucciolata e non gli dava da mangiare! Per noi è parte integrante della famiglia🤍