Greve in Chianti, Firenze · Da Giugno 2023
Salve a tutti! Mi chiamo Marta e sto insieme a Niccolò dal 07/10/2018. Ci sposeremo dopo 8 anni insieme :)
- Sposa Master
- 14.919 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
67 giorni faBuongiorno, vorrei un parere esterno in quanto ieri sera abbiamo affrontato l'argomento con il mio compagno. Abbiamo prenotato 80 bomboniere, 20 in più di quelle che effettivamente ci serviranno, ma volevo anche prendere dei confetti da portare a...
Ho creato un post
126 giorni faCiao! Finalmente abbiamo deciso cosa fare come bomboniera! Come avete letto dal titolo, alla fine abbiamo optato per un infuso al mango e cocco che abbiamo selezionato personalmente. Parte del ricavato di questa vendita, andrà in beneficenza. Per il...
Ho creato un post
127 giorni faBuongiorno a tutti! Siamo giunti alla preparazione dei dettagli e comincio ad essere agitata! La settimana scorsa ho ordinato i ventagli da mettere a disposizione per gli ospiti e stavo cominciando a pensare ai petali da lanciare a fine rito. Non...
Ho creato un post
134 giorni faCiao a tutte! Come state? Venerdì abbiamo finalmente prenotato il nostro viaggio di nozze Faremo 3 settimane tra Vietnam e Cambogia a fine ottobre/inizio novembre, prenotando con una consulente Cartorange. Devo dire che trovare l'agenzia di viaggio...
Ho creato un post
246 giorni faBuongiorno! Una domanda per chi ha fatto la lista nozze in agenzia di viaggio. Noi ci sposeremo a Giugno, ma vorremmo partire per il viaggio di nozze a fine ottobre. Come vi siete organizzati per le partecipazioni? Ancora è presto per prenotare il...
Ho creato un post
250 giorni faBuonasera! Ennesimo post della giornata, chiedo venia Mi sapreste indicare siti affidabili per le scritte per uno specchio di benvenuto? Durante il trasloco, è saltata fuori uno specchio in vinimi con dei fiori finti (che cambierò) e mi è venuto in...
Ho creato un post
250 giorni faBuongiorno a tutt*! Io e una delle mie migliori amiche ci sposeremo a 2 mesi di distanza (io a Giugno e lei ad Agosto) Ci stiamo dando una mano con consigli e idee, nell'attesa che lei finisca il suo dottorato a Roma e ritorni in zona. Da quel...
Ho creato un post
250 giorni faCiao a tutt*! Sono alla ricerca di consigli per quanto riguarda l'allestimento dei centrotavola e tableau. Avete suggerimenti sulle misure dei vinili da utilizzare e i relativi supporti? Grazie a chi risponderaà
Ho creato un post
267 giorni faBuonasera, sapreste consigliarmi qualche agenzia di viaggio nella zona tra Poggibonsi e Firenze? Grazie mille
Ho creato un post
355 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha trovato il suo abito da "Come in una favola"? Ho fatto una lista di atelier/outlet nella mia zona e ho inserito anche un paio di punti vendita di questo "marchio". La mia domanda è: si trovano effettivamente abiti...
Ho creato un post
446 giorni faBuonasera a tutt*! Avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda la selezione dei menù "speciali" riguardanti gli invitati con diverse esigenze alimentari. Vorrei poterglielo far selezionare dal sito creato con matrimonio.com, dopo la conferma...
Ho creato un post
449 giorni faBuongiorno a tutt*! Manca ancora molto al nostro matrimonio, ma proprio ieri pensavo ai ringraziamenti che vorrei fare alle persone che ci stanno vicino sia nella preparazione dell'evento, sia nella vita di tutti i giorni. Mi piacerebbe poterli...
Ho creato un post
468 giorni faBuonasera a tutt*! Stiamo iniziando a preparare il Save the Date da inviare tramite whatsapp agli invitati. Lo vorremmo inviare proprio ad un anno dalle nozze! Per ora le alternative elaborate sono queste due Cosa ne pensate? Ci piacerebbero...
Ho creato un post
488 giorni faBuongiorno a tutt*! Ci sposiamo il 27/06/2026 e per il momento abbiamo bloccato location (con catering interno), fotografo e carretto gelati per il dopo cena. Secondo voi, quando è più opportuno bloccare il dj? Abitiamo in Toscana e nella nostra zona...
Ho creato un post
496 giorni faBuongiorno a tutt*! Il nostro matrimonio è fissato per il 27/06/2026, ma sto già progettando qualche dettaglio delle decorazioni. Avremo pochissimi fiori recisi (mio bouquet, 3 corsage per le testimoni e 3 bottoniere per sposo e testimoni). Uno dei...
Ho creato un post
503 giorni faBuongiorno a tutt*! No, non sono impazzita! Questa è la frase che mi sento dire da alcune persone da quando ho annunciato che mi sposerò civilmente. Molti rimangono sorpresi perchè è il primo matrimonio per entrambi e gli sembra assurdo rinunciare al...
Fotografi garanzie ANFM