Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Master Giugno 2026 Firenze

Viaggio di nozze prenotato!

Marta, il 19 Gennaio 2026 alle 14:22 Pubblicato in Luna di miele 0 27

Ciao a tutte!

Come state?

Venerdì abbiamo finalmente prenotato il nostro viaggio di nozzeSmiley heart Faremo 3 settimane tra Vietnam e Cambogia a fine ottobre/inizio novembre, prenotando con una consulente Cartorange. Devo dire che trovare l'agenzia di viaggio giusta è stata molto più dura del previsto, sarà che sono molto puntigliosa su certe cose avendo lavorato in questo settore in passato. Tra chi sembrava non capire le nostre richieste facendoci preventivi completamente a caso; tra chi voleva convincerci a tutti i costi che una luna di miele senza soggiorno mare non è una luna di miele...alla fine abbiamo trovato una santa donna che sembrava leggerci nel pensiero e indirizzarci verso una viaggio che sembra fatto apposta per noi!

Anche voi avete prenotato? Dove andrete?

Nel frattempo siamo in altissimo mare con la scelta delle bomboniere! Tante idee, molto confuse!

27 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 22 Gennaio 2026 alle 12:06
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, io comunque ho avuto un sacco di recensioni positive su di loro, speriamo bene 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino... ogni lavoro ha i pro e i contro ed essere sotto padrone è una grande sfida.

Hai fatto bene comunque a farti coccolare per il viaggio di nozze, d'altronde capita una volta nella vita🥰

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, ma non puoi immaginare quanta gente ci hanno detto "tutto qua?" 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono stati dei miei amici in viaggio di nozze un paio di anni fa e a loro è piaciuto tantissimo! Sono certa che vi troverete benissimo!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono sicura che sarà un viaggio meravigliosoSmiley heart

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie SilviaSmiley heart Sì, abbiamo dato la priorità alla visita di città e luoghi che ci affascinano. In loco vedremo se fare un'escursione che prevede lo snorkeling in un'area marina protetta, ma solo se il tempo sarà benevolo

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quanto riguarda le bomboniere siamo indirizzati verso degli infusi, magari estivi! Siamo entrambi grandi amanti degli infusi e ne abbiamo sempre diverse tipologie in casa Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella la Puglia! Ci siamo stati 3 anni fa (zona Lecce e dintorni) e ci è piaciuta un sacco!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'importante è che piaccia a voi Smiley smile E poi vi meritate un po' di relax e di essere coccolati!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti! L'importante è che siano contenti gli sposi Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente!Smiley heart

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico, io ho lavorato in un'agenzia di viaggi appena uscita dall'università perchè era il mio sogno! Non è tutto oro quello che luccica Smiley cry Ma io sono stata sfortunata a livello di titolare, che all'apparenza era tutta baci e abbracci e poi alla fine del mese pretendeva di segnare lei le ore che facevo (e non le segnava mai tutte). Poi pretendeva che io mettessi sveglie alle 3 di notte per fare check in online ai clienti; se dovevo uscire precisa per qualsiasi motivo (capitava di rado e lo facevo solo se non c'erano clienti) si lamentava che mi cascava la penna...insomma...un'esperienza da non ripetere!

Poi sì, i nostri viaggi li organizzo sempre io perchè comunque la passione resta. Infatti molti si sono meravigliati del fatto che abbiamo affidato l'organizzazione ad un'agenzia, ma io non avevo veramente la testa di pensare anche a quello e per una volta volevo essere coccolata!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ElisaSmiley heart Non vedo veramente l'ora di partire!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sulla carta non avrei dato un centesimo al loro format, ma alla fine ci ha fatto molto comodo (soprattutto per la flessibilità di orario). Poi lei l'ho adorata, ci capivamo in tutto!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Indonesia a Bali e anche alle isole Gili. Spero sia un bel viaggio,ma non avendo mai viaggiato chissà dove spero sia davvero una bella esperienza ☺️
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bellooo Smiley love anche noi abbiamo confermato la scorsa settimana!
    Ti confermo che abbiamo fatto non poca fatica a trovare un'agenzia competente... speriamo bene Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Marta❤️! Sono contenta 🥰, un altro passo avanti verso il grande giorno 🤍! Sono d’accordissimo con voi per quanto riguarda il mare! Sarà che abitando in una città di mare non ci manca, ma neanche per noi è stata una priorità per la scelta del viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bellissimo viaggio 💞
    Anche noi abbiamo prenotato da poco e pagato la prima caparra,andremo in Puglia 💕

Per le bomboniere abbiamo già fatto noi anche se arriveranno qualche settimana prima del matrimonio. Consiglio sempre qualcosa che vi rappresenti come coppia. Noi banalmente faremo del miele, perché lo adoriamo e rientrava nel tema nerd come "nettare degli Dei".

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi proprio stasera abbiamo prenotato il viaggio 🥰 faremo una crociera nel Mediterraneo, non è il classico super viaggio di nozze, ma per noi che non abbiamo mai viaggiato e abbiamo fatto tanti sacrifici lo è !
    Mancano effettivamente le bomboniere anche a noi ma siamo in alto mare costano un botto e sono tutte uguali 😅
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo negli USA, sempre senza mare. 😆 Anche nel nostro caso tutti si aspettavano mete tipo Miami... ma alla fine è giusto scegliere in base a ciò che realmente piace alla coppia! 😁
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello sono felice x te vedrai sarà un'esperienza da non dimenticare 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo prenotato quasi prima il viaggio di nozze che la location😂 sapevamo già dove andare, mancava solo l'atollo: andremmo alle Maldive al Dhiggiri, atollo di Vaavu.

Idee chiarissime perché io adoro organizzare i nostri viaggi e avere un'agenzia di viaggio mia è un sogno che custodisco nel cassetto da quando ero bambina

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martaaa che bello, bravi 🥰🥰😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi abbiamo prenotato con Cartorange, anche io ho trovato una donna santissima che ha accolto i nostri desideri e non ci ha venuto un pacchetto per forza con il mare perchè non esiste luna di miele senza mare 😅 Noi andremo in Giappone alla fine 😂❤️

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente quello che abbiamo cercato di far capire alla persona con cui abbiamo parlato Smiley ups Lei continuava a dirci "ma come?! Tutti i viaggi di nozze che organizzo hanno il soggiorno mare!" Niente, alla fine ci ha fatto il preventivo come voleva lei e di conseguenza abbiamo scartato la sua agenzia!

Non abbiamo un vero e proprio tema, ma io e il mio compagno abbiamo diverse passioni comuni tra cui: tè e infusi (infatti stavamo pensando a degli infusi estivi), giardinaggio (sacchettini con semi di anemone-nostro fiore preferito), birra artigianale locale ( i produttori sono clienti dell'azienda per cui lavoro).

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰 Noi siamo stati Giappone e Dubai, anche noi non abbiamo fatto mare. La luna di miele può essere anche diversa dal solito mare. Comunque che tema hai per consigliarti le bomboniere? Hai quale idea ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione