- Matrimonio
- Community
Chiara
Roma, Roma · Da Dicembre 2023
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e... Visualizza altro
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e metterci passione in tutto ciò che faccio. Sto organizzando il nostro grande giorno con entusiasmo e tanta voglia di renderlo magico, unico e indimenticabile! 💍🌍❤️
- Sposa VIP
- 7.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà un viaggio da sogno, nel vero senso della parola! ✈️💚 Abbiamo scelto come tema il viaggio, per raccontare la nostra storia fatta di avventure, mete condivise e sogni in valigia. Lo stile sarà fiabesco, romantico e curato nei minimi dettagli. Il colore protagonista? Il verde bosco, elegante e avvolgente, che donerà al tutto un’atmosfera naturale e incantata. Sarà un giorno ricco di emozioni, magia e il primo passo del viaggio più bello della nostra vita. 💍🌍✨
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio da favolaFin da bambina ho sempre sognato il mio matrimonio come in una fiaba Disney… e il giorno delle nozze quel sogno si è avverato.Ho indossato un abito da...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
12
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.551
Buonasera, ho un’altra domanda. Nella scelta della musica come vi siete comportati e accordati con quelle strutture che presentavano già una band interna?
Buonasera mi sposo a maggio 2027 sono alla ricerca di una band che sia molto coinvolgente,potete darmi consigli??
Voi indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio? Vorrei tenerlo ma allo stesso tempo vorrei che la fede fosse protagonista nella mano sinistra. Lo metto nella mano destra? Non lo...
Le mie foto più recenti
196Attività
Ho partecipato al post di Gerardo
18 ore fa
Ho partecipato al post di Ari
18 ore fa
Ho partecipato al post di Elisa
IeriAmici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM