- Matrimonio
- Community
Chiara

Roma, Roma · Da Dicembre 2023
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e... Visualizza altro
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e metterci passione in tutto ciò che faccio. Sto organizzando il nostro grande giorno con entusiasmo e tanta voglia di renderlo magico, unico e indimenticabile! 💍🌍❤️
- Sposa Saggia
- 2.283 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà un viaggio da sogno, nel vero senso della parola! ✈️💚 Abbiamo scelto come tema il viaggio, per raccontare la nostra storia fatta di avventure, mete condivise e sogni in valigia. Lo stile sarà fiabesco, romantico e curato nei minimi dettagli. Il colore protagonista? Il verde bosco, elegante e avvolgente, che donerà al tutto un’atmosfera naturale e incantata. Sarà un giorno ricco di emozioni, magia e il primo passo del viaggio più bello della nostra vita. 💍🌍✨
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Vestae -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
9
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
550
Ciao a tutte future spose!! Ho bisogno di un consiglio. Che ne pensate di questi fiori giganti al posto dell'arco? Ovviamente non li lascerei così spogli,ma sotto aggiungerei dei fiori come nella...

Finalmente il nostro grande giorno è arrivato. È stata una giornata perfetta e tanto, tanto emozionante 🥰 Con il cuore pieno di gioia condivido con voi qualche foto scattata dagli invitati. E grazie a...

Ciao, questo è il mio porta fedi! Farò realizzare dal fioraio un inserto con la nebiolina per impreziosirlo. Che ne pensate? Fatemi vedere i vostri porta fedi 🥰

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al post di Marilena
47 minuti fa

Ho partecipato al post di Giulia
50 minuti fa
Ho partecipato al post di Chiara
Un'ora fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione