- Matrimonio
- Community
Chiara
Roma, Roma · Da Dicembre 2023
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e... Visualizza altro
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e metterci passione in tutto ciò che faccio. Sto organizzando il nostro grande giorno con entusiasmo e tanta voglia di renderlo magico, unico e indimenticabile! 💍🌍❤️
- Sposa VIP
- 7.793 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà un viaggio da sogno, nel vero senso della parola! ✈️💚 Abbiamo scelto come tema il viaggio, per raccontare la nostra storia fatta di avventure, mete condivise e sogni in valigia. Lo stile sarà fiabesco, romantico e curato nei minimi dettagli. Il colore protagonista? Il verde bosco, elegante e avvolgente, che donerà al tutto un’atmosfera naturale e incantata. Sarà un giorno ricco di emozioni, magia e il primo passo del viaggio più bello della nostra vita. 💍🌍✨
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio da favolaFin da bambina ho sempre sognato il mio matrimonio come in una fiaba Disney… e il giorno delle nozze quel sogno si è avverato.Ho indossato un abito da...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
12
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.606
Io le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti voi avete fatto il regalo hai testimoni? Io ho fatto le bomboniere per gli invitati e per i testimoni ho scelto un altra tipo di bomboniera molto più grande ma non se abbasta e fare...
Le mie foto più recenti
203Attività
Ho partecipato al sondaggio di Melisa
2 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
3 giorni faAmici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM