Roma, Roma · Da Dicembre 2023
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e... Visualizza altro
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e metterci passione in tutto ciò che faccio. Sto organizzando il nostro grande giorno con entusiasmo e tanta voglia di renderlo magico, unico e indimenticabile! 💍🌍❤️
- Sposa VIP
- 7.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Ciao a tutte ❤️❤️❤️ non pensavo di tornare in questa piattaforma così presto. A settembre ci siamo sposati e finalmente dopo un anno di test negativi e tante speranze, una settimana dopo il matrimonio...
Ciao! Rapporto non protetto il 22 aprile, 14 giorno del ciclo in teoria, quindi ovulazione.. se faccio le beta il 30 aprile?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Prima di scoprire di essere incinte avete avuto qualche sintomo particolare diverso dai sintomi premestruali? (A parte il ritardo del ciclo ovviamente 😅).
Io le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti voi avete fatto il regalo hai testimoni? Io ho fatto le bomboniere per gli invitati e per i testimoni ho scelto un altra tipo di bomboniera molto più grande ma non se abbasta e fare...
Ciao a tutti! Mi piacerebbe avere un consiglio: poiché i.regali per i nostri testimoni sono oggetti personali (bracciale per le ragazze e gemelli per gli uomini) e vorremmo che li indossassero al...
Ciao a tutte, più che una domanda è uno sfogo perchè credo di non essere l'unica persona in questa situazione e con questi pensieri... Noi teniamo molto al nostro viaggio di nozze, prenotato e...
Ciao a tutte! Nuovo dubbio della giornata Voi dove metterete i fiocchi da mettere sulle auto per gli invitati? Io e fm stavamo pensando di prendere qualcosa tipo una cesta in rattan e metterlì lì, ma...
Ciao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, vorrei un parere esterno in quanto ieri sera abbiamo affrontato l'argomento con il mio compagno. Abbiamo prenotato 80 bomboniere, 20 in più di quelle che effettivamente ci serviranno, ma...
Quale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Quanto vi chiedono per buffet pasticceria e torta nuziale? A me pare assurdo dover pagare tutto al pezzo. Per far assaggiare un paio di cose mi ritrovo a spendere un capitale.
Buongiorno, volevo farvi vedere il topper che abbiamo fatto personalizzare da mettere sulla torta. Ormai manca davvero pochissimo e siamo super emozionati🤍
Buongiorno , oltre alla musica che tipo di intrattenimento avete scelto o vorreste scegliere per il vostro matrimonio ? avete idee, indicazioni ? grazie
Ciao a tutti oggi volevo mostrarvi le altre piccole decorazioni e occorrente che useremo per il giorno del nostro matrimonio. Abbiamo deciso di optare per delle stelle filanti per gli ospiti adulti...
Ciao a tutte, volevo fare un kit per bambini per il mio matrimonio. Avrò bambini da 1 anni e mezzo fino fino su 2 cosa consigliate? Io non ho figli e non ho idea di cosa mettere
Sono indecisa , voi ?
Perché hai scelto ""?
Se avete voglia potete postare le foto delle vostre fedi nuziali? Ancora da indossare o già al dito!
Voi quanto tempo prima avete avuto l’addio al nubilato? Grazie a tutte!
Ciao,a qualcuna di voi è stata dedicata una Seranata la sera prima del Matrimonio?
Ciao a tutte, sabato ho un matrimonio e pensavo di indossare questa tuta con sopra un blazer nero. Secondo voi è esagerato?
Buona sera a tutte…. Mi è stato chiesto da una persona se poteva fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza durante il mio matrimonio, al lancio del bouquet, facendo finta di lanciarlo per poi...
Vorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
Perché hai scelto ""?
Ciaooo cosa avete fatto come 2 bomboniere? Fate vedere le foto?
Come procedete per le fedi?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ho 4 damigelle e sto iniziando ad avere qualche dubbio su come organizzarmi e su cosa sia giusto regalare loro. 1. Abito Non ho imposto un abito specifico: ho solo indicato una palette di...
Fotografi garanzie ANFM