Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Settembre 2026 Roma

Regalo per testimoni!

Anna, il 14 Aprile 2026 alle 09:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao a tutti! Mi piacerebbe avere un consiglio: poiché i.regali per i nostri testimoni sono oggetti personali (bracciale per le ragazze e gemelli per gli uomini) e vorremmo che li indossassero al matrimonio, quando e come è il caso di consegnarli? 😁 Grazie!

12 Risposte

Ultime attività da Anna, il 15 Aprile 2026 alle 14:34
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi glieli daremo penso direttamente al matrimonio. Magari nel momento della consegna delle bomboniere. Non è necessario che lo indossino in quella giornata. Poi vedremo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna! Magari qualche settimana prima potreste organizzare una cena tutti insieme e dar loro i vostri regali Smiley heart

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me dovete organizzare una cena qualche settimana prima e consegnarglieli
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, magari la mattina stessa come arrivano a casa 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Apprezzo i consigli che sono molto in linea con le Mie idee iniziali! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era la mia idea iniziale...solo che le mie testimoni mi faranno un addio al nubilato solo con loro e uno con altre amiche e pensavo di darglielo nella Prima occasione 😊
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, noi non abbiamo ancora deciso cosa regalare… da un lato vorremmo qualcosa che restasse, dall’altro conoscendo i nostri testimoni pensiamo che possano apprezzare maggiormente un’esperienza… Tu hai fatto un’ottima scelta… Potresti invitarli per una pizza qualche giorno prima e darglieli… Oppure se al mattino condividerete il momento preparazione potrebbe essere quello giusto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh almeno il giorno prima. Noi abbiamo fatto più o meno la stessa cosa e, tranne per l'orologio del testimone che era da stringere, le ragazze hanno tutte indossato il loro bracciale o orecchini (li avevo scelti anche in base al loro vestito).
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me puoi organizzare un aperitivo oppure una cena e gli consegni i regali sarebbe una bella sorpresa per tutti😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me potreste organizzare una cena un po' prima del matrimonio e consegnarglieli. Soprattutto dovreste accertarvi che i testimoni abbiano la camicia per gemelli, altrimenti sarebbero inutili Smiley atonished

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna Smiley smile secondo me dovresti informare, almeno gli uomini di non comprarli (e assicurarvi che abbiano la camicia con i gemelli). Una bella cena come suggerisce Anna, oppure puoi darli la sera prima, ma devi avvisarli di non comprare nulla.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna.

Potreste fare una cena tutti insieme qualche settimana prima (dico settimana perchè almeno evitate che i testimoni maschi ad esempio comprino i gemelli non sapendo del vostro regalo) così se tra di loro non si conoscono è una buona occasione per farli conoscere, mentre se si conoscono già avrete occasione di passare una bella serata tutti insieme!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione